ARIEL - BERGAMO - ROSA ROSSA

Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 3Mzk_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Ariel
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono reali
ATTITUDINE: frigo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: premetto che la cosa risale al dicembre scorso, faccio copia incolla della mia vecchia rece, perchè ho letto di richieste di info sulla tipa e quindi magari può esser d'aiuto a non buttar via soldini.

Allora la tipa in questione, chiamata nel pomeriggio, mi spara un bel 50 al telefono, la foto acchiappa molto!! per cui che fare? un controllino ci voleva..
In pieno centro a Bg, vicino la stazione, location non comoda per il parcheggio, ci arrivo alle 18,00 di stasera e salgo al primo piano.
Mi apre Ariel, vestita in jeans e maglioncino attillato, bacino nelle presentazioni e andiamo in camera.
Si inizia subito male, sciorina il menu partendo da un 150 full optional, 100 scopata tranquilla e un cinquantello per un pompino!!! però attenzione...si sarebbe fatta toccare!!!
La supercazzola parte di fiotto, mi ferma...scende a 80, poi a 70 e alla fine ....bocca figa per 50!!!! cazzo così si fà, il cliente ha sempre ragione!
Sono lì che mi spoglio e nello girarmi lei è già nuda...che figa raga!!!
una velina, le foto sono significative, ma dal vero è molto meglio!!
Vabbè mi accomodo sul letto....a una piazza, si cazzo...il lettone era occupato dalla socia!!! (leggi Sissy)
Scarta un cappotino e me lo infila che non era neanche barzotto... cominciamo male, cerco di aiutarla nella vestizione, ma mi allontana la mano, non devo toccarlo! ...igiene all'esasperazione...sa il cazzo che gli dice la capoccia.
Comunque mi godo la visione di questo corpo magnifico, lei si china appoggiandomi le bocce sul petto e comincia a pompare, mentre io cerco di digitallizzarla, ma mi viene subito detto: dentro no!!!
Le accarezzo il culo, peraltro veramente bello e con l'altra mano tasto le bocce, palesemente rifatte, bene ma troppo dure per i miei gusti.
Ci da per 5 minuti buoni, con una foga tale che a volte mi da fastidio e realizzo che vorrebbe farmi venire così.... ma l'illusa non sa con chi a che fare!!!
Intanto la tipa da segni di stanchezza...e ce credo, stava rischiando la mandibola! me la faccio venire sopra e la furbetta, dopo l'incremata ..mi appoggia l'uccello tra figa e chiappe e comincia a stantuffare.
Le faccio notare che l'uccello non è dentro e lei di rimando mi fa: ma certo!!! è dentro!!!
Al che, senza ribattere, inarco la schiena e la infilzo....adesso è dentro!!! stronzetta..... è strettissima, ho dentro solo la cappella!!! e comincia a muoversi con la stessa foga della pompa, ma sempre solo sulla cappella.
Era anche piacevole...ma non era una vera penetrazione...intanto complice la cremina, la sento più fluida e comincio a spingere da sotto...è stata una lotta io sotto a spingere e lei attenta a non farlo entrare tutto!!!
che cazzo di scopata strana...la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Abbandono le tette e le arpiono il culo tirandomela addoso con forza, anche perchè con quei continui movimenti veloci, stavo per venire...sembrava quasi una sega fatta con la figa.
La stronzetta mi chiede di avvertirla prima di venire, sal cazzo perchè...c'era il preservativo!!! comunque glie lo dico e improvvisamente rallenta il movimento e si fa penetrare completamente, alla fine ho goduto veramente bene, ma il tutto si è svolto in un modo alquanto insolito.

Pulizia dell'arnese mentre io me la godo con gli occhi, un pò di social time, lei tutta nuda davanti a me mentre mi rivestivo.
Da 4 giorni a Bg, ma esperienza di 2 anni in italia, Verona e altre città, mi dice che lavora poco e anche le sue amiche glie lo confermano...la crisi ha colpito anche loro.

In conclusione....lei è una gran figa, corpo veramente fatto bene, pelle vellutata, unico neo le bocce troppo dure....ma la prestazione non è stata eccezionale e sicuramente molto al di sotto degli standard a cui mi sono abituato negli ultimi tempi.

Diciamo una scopata...anzi una venuta senza infamia ne lode per un codice urbano che solitamente non si ottiene con fighe cosi belle.

Forse bisognerebbe provare il full optional...ma 150 mi sembran eccessivi!!!

50/30/6 meno meno (8 per la bellezza, anche 8,50)

Nota: le foto sminuiscono la bellezza della tipa, me la ricordo molto più figa delle attuali foto.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.648
Reaction score
16
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • ROSA-ROSSA.com - ARIEL, GIRLS BERGAMO_1273074469171.zip
    119,3 KB · Visite: 171
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
4
Località
Bergamo
Collega di piaceri,
complimenti per la genuina e generosa recensione dell'incontro peccato per l'avara e asfittica prestazione da letto ricevuta.
BIGSOCK :diablo:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
bigsock ha scritto:
Collega di piaceri,
complimenti per la genuina e generosa recensione dell'incontro peccato per l'avara e asfittica prestazione da letto ricevuta.
BIGSOCK :diablo:

grazie per i complimenti Bigsock, fanno sempre piacere, certo avrei preferito postare una rece più positiva, purtroppo non tutte le ciambelle ..hanno il buco!!!!
 
Commenta
Alto