Ariel - Civitanova Marche - CorriereIncontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.450
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ariel dice di essere messicana, di avere vent’anni e di ricevere a Porto Sant’Elpidio.
Attratto dalla foto artigianale che poteva tradurre una qualche sincerità parto per fare conoscenza con la chica:
http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/ARIEL

L’operazione non è semplice, dice di essere in Italia da 7 anni ma al telefono non si capisce granchè. Poi mi chiede di parcheggiare su un viuzzolo e di proseguire a piedi. Immagino che la sua casa sia nei paraggi ed invece mi fa fare un cazzo di strada in salita sotto al sole, per poi guidarmi in un dedalo di viuzze un po’ in salita e un po’ in discesa. Insomma, quando sono arrivato non ero proprio ben disposto.
Ha davvero poco più che vent’anni anche se è un po’ barattolina, cmq belle tette e bel viso. Pelle scura e morbida ed una bella voce. Se ne sta avvolta in un grazioso asciugamano con pescetti. Si indaga sul menù, che comunque è ben poco variegato. BJ solo copertissimo, no rai2 no fk. Evvabbè si opta per un modesto bj a velocità urbana.
Qui ricominciano le sorprese: casca l’asciugamano tanto carino e compare una trippona sfigurata da un cicatrice. Si parte con BJ con mille scrupoli, fazzolettini, fazzolettoni, non toccare qui, mettiti così, cosà non va bene, stai seduto e buono lì, scopare non se ne parla. Insomma una pizza che ho cercato di trangugiare speditamente. Per me è tuttavia impossibile incazzarsi con le teste vuote, se poi hanno pure una terza soda e naturale ed un faccino carino che ci si può fare?

Location: Irraggiungibile senza un navigatore. Ci sarebbero pure tanti parcheggi se solo la decerebrata non chiedesse per motivi suoi di fermarsi da tutt’altra parte. Lo stabile è abitatissimo ma poichè il loculo è al pian terreno diminuisce la probabilità di dover recitare la solita scenetta lungo le scale: “buongiorno! finalmente è arrivato un po’ di caldo/freddo. Sa, così trombare è tutta un’altra cosa! La mi saluti la combriccoletta nè!” L’appartamento è grande, ma l’ufficio operativo è nella stanzetta più piccola e scomoda
Origine: Messico (per pura cattiveria le chiedo di quale città e la svegliona mi dice Copacabana! Fate vobis)
Età: 20+
Altezza: 1.65
Corporatura: tostarella per l’età, purtroppo panza eccessiva e malandata
Seno: 3+ abbastanza bello ma soprattutto naturale e sostenuto con terminalini over-size
Foto: le sue, solo che non si vede il meglio (il viso) ed il peggio (la trippa)
Viso: carina, sorridente, occhi e capelli neri
Fk: no
Daty: no
Bj cabrio: no
69: no
Anal: no
Attitudine: simpatica e gentile (almeno questo)
Lingua: incomprensibile al telefono ma gestibilissima de visu
Igiene: molto curata sia per le cose che le persone
Rate/Time: 70 per lo standard ma accordata per un cinquantello per bj
impressioni generali: non direi proprio che muoio dal desiderio di tornarci
Gomez rate: 50/20/6
 

Allegati

  • arl.zip
    57 KB · Visite: 112
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: Ariel – Civitanova – CorriereIncontri

Direi proprio di sì....poca fantasia le nostre amiche!!!
 
Commenta
Alto