Ariel - Genova - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-massaggi-totalbody-yk2i60220831
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Ariel A.A.A MASSAGGI TOTALBODY
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto possono essere le sue , ma dal vivo effetto differente
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto fk bbj daty rai1 rai2 (con supplemento) rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente nulla da dire non tanto alta ligure doc , seno una terza bel sedere , viso almeno per me da 1 a 10 - 5emezzo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza mi era stata segnalata da un collega in quanto prima lavorava sul passa parola mentre ora inserziona su Bakecaincontri cercate totalbody e la troverete , dopo un primo scambio di mail ti fissa appuntamento , riceve in casa sua appartamento normale a Pegli , fisicamente è molto accattivante a chi piace il genere Italiana capello nero lungo e liscio , truccata con intimo che esalta il suo lato B , sono sincero che non mi sarei fermato perchè come con tutte se non mi prendono è inutile perdere tempo ... ma ero arrapato e avevo bisogno di sfogare , quindi dopo un lavaggio di rito mi voleva fare un massaggio che ho gentilmente declinato , perchè l'olio lascia odore e mia moglie è una faina non rischio mai , abbiamo iniziato con un bbj di discreta fattura , per poi passare ad rai 1 in ogni posizione mi piacesse , c'è da dire che lei si lascia fare di tutto ed è molto ben predisposta , però cavolo a me non piaceva di viso e la cosa mi ha bloccato !!!

In definitiva una ragazza che offre molto gfe ed è partecipativa , ma deve piacere ... Naturalmente non ci tornerò ma a chi piace il genere potrebbe trovarsi benissimo !

Tanto Vi dovevo buona giornata a tutti

matrice:

d1cb89dda3ed4c8d45bbcecdede3bcc6.upload.jpegc524b900cf3b24b8703b7de9c8f53eb5.upload.jpeg

mail: nirvanaa777@xxxxxx.it

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ariel, Genova, altro
RIFERIMENTO INTERNET:http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-sessioni-totalbody-96i756794665
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Italiana (Ligure DOC)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Tutti e anche di più: Massaggi professionali+Rai1(coperto)+Rai2 (profondo)(coperto)+DP (vero, non solo con toy)+BJ/BBJ+DATY(molto gradito)+HJ+CIF+COB+fingering ovunque+Shot Multipli+GFE(super)+FK+Sex Toys+Bondage+soft SM+foto/video+fetish play (CIM non gradito per ovvi motivi di sicurezza, ma praticato dopo conoscenza reciproca)
COMPENSO RICHIESTO: so che il compenso base è 100 (Rai 1, BJ/BBJ, GFE-FK, Multishot), mai usufruito del menù base
COMPENSO CONCORDATO: Non definibile, leggere recensione completa
DURATA DELL'INCONTRO: dalle 2 alle 8 ore
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina (ma tacchi minimo 12 cm), amante abbigliamento sexy, Lato B bello e statuario, seno, 2a-3a, carnagione chiara capelli neri lunghi (come dalle foto che sono autentiche). Viso: particolare, occhi molto belli. Completamente depilata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': abbastanza buona, fa un altro lavoro quindi bisogna trovare l'incastro adatto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a casa sua si ma normalmente ci incontriamo in posti ad hoc
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto iniziale per mail (indicata negli annunci)

LA MIA RECENSIONE:
Conosco molto bene "Ariel" per averla incontrata moltissime volte. E' una ragazza timida che, pur non passando inosservata per i lunghi capelli neri e l'abbigliamento provocante che indossa normalmente, è la classica ragazza della porta accanto a cui fai il filo.
Ariel vive questa sua seconda professione con una certa conflittualità ed essenzialmente è una (semi)-prof che fino ad ora si è basata sul passaparola per incontrare solo persone fidate rifiutando ogni pubblicità e chiedendo esplicitamente che non si parlasse di lei. Recentamente ha deciso di allargare il suo giro di conoscenze e ha inserito annunci.

Ariel è una ragazza dolce e sincera che non va bene per chi cerca lo svuotamento rapido (anche perchè il suo rate di base non è basso).
Avuto il suo numero di telefono per caso, l'ho chiamata e ci siamo incontrati per un pranzo in centro, per conoscersi e per capire se c'era feeling. Come ho scritto, i miei gusti e preferenze in campo sessuale sono "particolari" e certe pratiche (a partire dal sesso anale profondo) sono per me imprescindibili.
Ariel tiene molto alla sua privacy e anche io, quindi ci siamo incontrati solo una volta a casa sua e tutte le altre volte nelle "location" che uso io più adatte ad un certo tipo di attività.
Gli incontri molto divertenti sia a livello sociale che a livello sessuale. Ariel da il meglio di se quando l'incontro non ha i connotati di un incontro di sesso a pagamento "Zum-Bang-Fuck" ma quando è l'incontro tra due amanti. Lei ama essere trattata bene e ricevere piccole e grandi attenzioni, non finge mai nulla , si eccita e viene facilmente quando le sono stimolate le "corde" giuste. GFE di alto livello e ottimi massaggi (professionali, non finti).

Alta circa 1 e 58 (ma solo una volta l'ho vista con tacchi inferiori ai 10-12 cm), sottile, un viso particolare che può piacere molto, un fondoschiena molto bello (avendo avuto lunga storia con una ragazza brasiliana sono molto sensibile al fascino del lato B).
Sigle: come ho scritto sopra: tutte (forse mi sono dimenticato qualcosa). Dopo avermi conosciuto si è divertita con pratiche SM soft (molto soft in confronto alle mie amiche non-pay e niente fisting, ma ovviamnte il sesso estremo non lo fai di certo a pagamento).
Dulcis in fundo.... DP vero, non solo con sex toys, praticato in incontri a tre assieme ad un amico.
Ovviamente tutto questo non lo fa al primo incontro ma solo dopo aver conosciuto bene l'altra persona (o le altre persone nel caso di DP). Si deve fidare, come è logico. Inoltre Ariel non incontra tutti e seleziona. Insomma per avere il meglio devi riuscire a costruire con lei un rapporto di fiducia, più o meno come in un rapporto non pay. Questo può essere un grosso limite per chi cerca il classico rapporto a pagamento.

I rate che pago con lei sono alti come è logico considerando i tempi dei nostri incontri (anche 8 ore) e le pratiche non standard, però ci conosciamo da tanto e questo è... un vantaggio. So che il suo rate base è 100 €, qualcosa di più per l'anale. Però se non si fida e se ci si approccia in maniera sbagliata o la si tratta male dice di no a qualsiasi offerta.

Buona serata

Ciao tutto bene grazie ... si sono di base a Mosca ... abbraccio

Scusate l'off topic

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto