ARIEL - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MTll.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: ariel
NAZIONALITA': bra
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con lineamenti fini ma fisico un po' flaccido
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: inizia la stagione 2010-2011. della serie mi piace vincere facile faccio un paio di numeri sicuri per iniziare bene l'anno, ma entrambe non rispondono. la pausa estiva non mi ha fatto bene, al contrario mi ha caricato come un missile, quindi non posso trattenermi: è tempo di scouting...
neache a rosarossa ha fatto bene la pausa estiva, delle poche iconcine new mi ispira solo questa ariel. la contatto, location nota in certosa che mi dà una certa sicurezza, anche sulla eventuale possibilità di trattativa (cosa che poi non ho tentato), fisso l'appuntamento di lì a poco.
dietro la porta mi ritrovo questa ragazza sulla 30ina (più verosimile dei 27 dichiarati), alta sui 170, molto carina di viso, lineamenti fini e taglienti. anche la carrozzeria lì per lì non sembra male, guainata da un corpetto che lascia vedere solo un bel paio di chiappotte brazze...
pulizia in bagno dell'arnese eseguita da lei, obolo richiesto prima, quasi scusandosi, e via alle danze.
approccio subito il fk, che concede solamente a labbra serrate, e quindi non insisto. in compenso è molto affettuosa e mi ricopre di bacetti in tutto il corpo. la lascio fare un po' poi la spoglio (cosa che lei aveva fatto in precedenza con me), liberandola del corpetto e scoprendo un fisico non all'altezza del volto. nulla di drammatico, intendiamoci, ho visto di peggio, semplicemente un po' di pancetta e un seno poco sodo.
la perlustro subito con le dita in zona y, che raggiungo dopo poco con la lingua. ciò che segue dopo è apprezzato da ariel con sufficiente trasporto e movimenti del bacino che seguono i movimenti della lingua.
è il suo turno del bbj e qui la tecnica è un po' scarsetta: tante leccatine fuori ma una volta preso in bocca rimane passiva, e devo provvedere io a creare un po' di movimento. se è vero come mi ha detto dopo nel social time che fa questo lavoro da soli 2 giorni (mentre ne ha fatto uno normale in italia per 4 anni, come dimostra il suo ottimo italiano), allora è parzialmente giustificata.
in rai1 si riscatta: ottima cavalcata iniziale che interrompo subito per evitare una fine prematura, 2-3 posizioni e finale a mission durante il quale mi concede un fk come si deve.
70/40'/6,5

Reaction score
1
Scusatemi se faccio una richiesta di info qui' ( forse nn e' la sez. adeguata ) ma x andare dalla brasileira ci sono barriere architettoniche?
Scusatemi ancora

Commenta
Reaction score
632
  • Creatore Discussione
Starski ha scritto:
Scusatemi se faccio una richiesta di info qui' ( forse nn e' la sez. adeguata ) ma x andare dalla brasileira ci sono barriere architettoniche?
Scusatemi ancora
no anzi, hai fatto bene e ne approfitto per chiedere ad admin di inserire nel modello standard delle rece anche la voce barriere architettoniche.
cmq sì, la barriera in questa location c'è, 1 piano di scale senza ascensore...

Commenta
Reaction score
3
napoleon_d ha scritto:
Starski ha scritto:
Scusatemi ancora
no anzi, hai fatto bene e ne approfitto per chiedere ad admin di inserire nel modello standard delle rece anche la voce barriere architettoniche.
cmq sì, la barriera in questa location c'è, 1 piano di scale senza ascensore...

...c'è già, BIG PENSA A TUTTO
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 36c840b218

:biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Peccato che nessuno usi il copia e incolla per creare la scheda, soprattutto quando si apre un nuovo thread: in quel caso il messaggio viene precompilato con i vari campi obbligatori, solo che le barriere architettoniche non ci sono.

Commenta
Reaction score
3
...si hai ragione, io uso sempre il link sopra ed è per me molto comodo! :whistle3:

è pur vero che vogliamo sempre la pappa pronta: non ci vuole molto ad aggiungere una riga :biggrin:
io aggiungo per esempio NOTE: dove metto delle cose che mi sono rimaste impresse utilix spiegare l'incontro :yes:

come non ci vorrebbe molto ad aggiungere la matrice... :rtfm:

senza nessuna polemica giusto per dare il mio parere :good:

Commenta
Reaction score
1
Grazie molte, azz va bhe'...........morta una troia, ne scopero' un'altra mi sembra che il detto dica cosi'.................forse AHAHAHAHAHAH :woottrizomeno:

Commenta
Alto