Numero di telefono: 3532065027
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: IDMR. 1091945
3532065027-Arielli 23 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Arielli
Nazionalità: brasil
Altezza: 1175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata nel solito appartamento sulla marconi-traversa. Si dimostra già dai messaggi abbasanza facile e disponibile, Da poco in Italia però capisce bene. Passiamo alle doti sessuali e qui a mia esperienza ci sono tutte, bello sguardo intenso, nel fisico proporzioni giuste tette (per fortuna nella norma) e culo vero, tonico, spettacolare e lo sa gestire al meglio. Sono stato il giorno del suo compleanno 24 portati bene e mi ha subito, dopo un iniziale indagine coi suoi occhioni, fatto accomodare sul letto, spogliare e pagare.
Poi che dire abbiamo iniziato con le solite danze che sono ottime. Ho approfittato delle sue grazie solo da attivo ma il suo, è stato in super tiro da sempre fino alla fine e apprezza che si giochi con lui.
L' incontro è durato almeno 30 min che sono volati.
Purtroppo da quello che ho capito non fa base a roma altrimenti ci avrei fatto la tessera a bunti.
<ad maiora
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: IDMR. 1091945
3532065027-Arielli 23 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Arielli
Nazionalità: brasil
Altezza: 1175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata nel solito appartamento sulla marconi-traversa. Si dimostra già dai messaggi abbasanza facile e disponibile, Da poco in Italia però capisce bene. Passiamo alle doti sessuali e qui a mia esperienza ci sono tutte, bello sguardo intenso, nel fisico proporzioni giuste tette (per fortuna nella norma) e culo vero, tonico, spettacolare e lo sa gestire al meglio. Sono stato il giorno del suo compleanno 24 portati bene e mi ha subito, dopo un iniziale indagine coi suoi occhioni, fatto accomodare sul letto, spogliare e pagare.
Poi che dire abbiamo iniziato con le solite danze che sono ottime. Ho approfittato delle sue grazie solo da attivo ma il suo, è stato in super tiro da sempre fino alla fine e apprezza che si giochi con lui.
L' incontro è durato almeno 30 min che sono volati.
Purtroppo da quello che ho capito non fa base a roma altrimenti ci avrei fatto la tessera a bunti.
<ad maiora