NOME INSERZIONISTA: arina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/arina-girls-accompagnatrice--MTg2OTItZGY4Y2Uy.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA':ucraina
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bj rai daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta 165 bionda carnagione bianca seno seconda magra
ATTITUDINE:fredda passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3312246418
LA MIA RECENSIONE:
intrigato dalle foto vado a trovare questa nel noto condominio giacosa arrivo social time zero non parla italiano e parla poco inglese ma non sembra una che ha voglia di comunicare, arrivo mi fa spogliare nella trattativa mi conferma che fa anche fk ma presi i soldi mi nega l fk lei e molto fredda rimane passiva e immobile durante tutto il rapporto, mi offre il daty ma molto forzato con patata sporca di lubrificante con lei che dorme, al che dopo 30 secondi mi stacco e passiamo a un bj fatto nella sufficienza ,passiamo a rai 1 in diverse posizioni con lei che immobile che sembra finta dopo 20 minuti inzia a mettere fretta.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/arina-girls-accompagnatrice--MTg2OTItZGY4Y2Uy.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA':ucraina
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bj rai daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta 165 bionda carnagione bianca seno seconda magra
ATTITUDINE:fredda passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3312246418
LA MIA RECENSIONE:
intrigato dalle foto vado a trovare questa nel noto condominio giacosa arrivo social time zero non parla italiano e parla poco inglese ma non sembra una che ha voglia di comunicare, arrivo mi fa spogliare nella trattativa mi conferma che fa anche fk ma presi i soldi mi nega l fk lei e molto fredda rimane passiva e immobile durante tutto il rapporto, mi offre il daty ma molto forzato con patata sporca di lubrificante con lei che dorme, al che dopo 30 secondi mi stacco e passiamo a un bj fatto nella sufficienza ,passiamo a rai 1 in diverse posizioni con lei che immobile che sembra finta dopo 20 minuti inzia a mettere fretta.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: