Aris - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/aris-girls-accompagnatrice--MTA4NDUtMjFlMmFi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: ARIS
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 40 -43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1, Ra12
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Le foto rendono l'idea. Abbastanza alta, non velina. NON depilata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: contattata ad inizio maggio una mattina pre-uffico. Dopo un paio di tentativi in cui squillava a vuoto stavo per virare verso cinesotta svuota-palle quando riprovo l'ultima volta e mi risponde scusandosi perchè era in bagno (secono me dormiva..!)
L'appartamento è un seminterrato, seguite ciecamente le istruzioni anche se vi sembra di andare in cantina. Pulito/carino e sopratutto tranuquillo.
Due chiacchiere poi si comincia. A me non piacciono i prelimianari anche perché di solito arrivo carico come un archibugio.
L'attitudine è buona, gentile, moto rilassante, forse manca un po' di porcellaggine. L'azione è stata ok BJ, Rai1 mission&pecora e finale con rai2 durato 30 secondi e poi cof. Ah dimementicavo, ho inserito un dildo in rai1 prima di iniziare ... anche qui molto con calma , non voleva che glielo infilassi troppo ... vabbè.
Che dire: la ragazza ha un rate accettabile ed è molto gentile. Non aspettatevi la porcona brasiliana. Forse ci torno, forse no.

Saluti
GP

ARIS.JPG

INDEX RICERCHE: 32958281xx

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

La scheda tecnica da usare è quella proposta in automatico.
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
245
Ginopa,
il finale in cof è stato ben eseguito? potresti se ne hai voglia essere piu preciso nella descrizione di tale servizio che la donzella ti avrebbe eseguito?
sono molto interessato a tale pratica.. :w00tmesalia:

ciao e grazie
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao uskebasi,
ma guarda, le ho chiesto di inginocchiarsi e lei ha preso i fiotti sorridendo. Positivo è che NON è corsa a lavarsi ma è rimasta fino a che non avevo proprio finito.
Non saprei che altri dettagli raccontarti...! :)

Anch'io sono interessato a tale pratica e quindi ne approfitto per chiederti se hai qualche donzella recente da consigliare in tale senso
ciao e grazie

Commenta
Reaction score
25.154
ciao uskebasi,
...........
Anch'io sono interessato a tale pratica e quindi ne approfitto per chiederti se hai qualche donzella recente da consigliare in tale senso
ciao e grazie

Ciao Ginopa,
forse non ti è chiara la finalità del forum. Dovresti
1) presentarti http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
2) leggere la policy http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html

Come vedrai, se avrai la bontà di leggere la policy, NON si chiedono consigli. Il perché è facile da capire per una mente sveglia.
Per il resto grazie per la recensione che apre questo thread.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
da un lato hai ragine e mi scuso.
dall'altro potevi risparmiarti del darmi del rimbambito

Commenta
Alto