Richiesta Informazioni Armonia - Roma

Provata a contattare mi ha fatto perdere tempo per due giorni di seguito. È inaffidabile. Preso appuntamento per oggi alle 15,30 già da ieri e confermato da lei oggi in tarda mattinata chiedo ulteriore conferma ed inizia traccheggiare scrivendomi di riaggiornarci dopo le 13,30 perchè andava a pranzo. Aspetto dopo le 13,30 le scrivo subito chiedendo conferma per l'appuntamento delle 15,30. Visualizza e non risponde. Al che mi spazientisco scrivendogli che non può confermare l'appuntamento 1h prima perchè ho bisogno di tempo per andare. Alle 14,30 mi risponde innervosendosi per il mio comportamento di insistenza che era a pranzo. Però continua a vagare senza confermare l'appuntamento. Alle 15,,00 mi scrive che dobbiamo rimandare a piu tardi perche le se è rotto il climatizzatore e deve andare il tecnico e che mi avrebbe scritto quando il tecnico avrebbe finito. Alle 17,00 ancora non mi aveva scritto dopo mie ripetute insistenze mi dice di andare con un altra se non ho voglia di aspettare. Credo cge sia pessima come persona e ancge inaffidabile oltre a sparare certe cifre come se ce l'avesse solo lei.

Indietro
Alto