ARMONY - BONDENO (FE)

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Ah si si parlava di muri e licenza .....per la licenza non è comunque impossibile. Di solito alla atto di acquisto si guardano i ricavi e guadagni e una annata è il prezzo. E si guardano ipoteche eV debiti personali fornitori insoluti ....300...se uno vuole fare quella cosa vuol dire andare e studiarsi la situazione contabile......mi chiesero una volta 100 milioni di lire per licenza e cessione affitto più la carica di direttore di una disco che avrei fatto diventare ( e divenne). lapdance alle dieci di sera di un giovedì. A mezzanotte chiedeva tre mio e mezzo ma entro martedì per salvare la casa della nonna ipotecata. E. Nessun prosieguo della sua non brillante dirigenza.....c erano clienti sei ! Al rifiuto di vedere i libri contabili mi alzai e ringraziati delle bevande offerte......
Sì, ti immagini i libri contabili che guadagni porteranno dato che la maggior parte delle cose viene fatta sempre a nero?!?! Secondo me, questi locali oggi costano ben poco... o almeno, se non li mettono a basso prezzo non li venderanno mai
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Che mi risulti sì, ma basta che telefoni a uno dei cellulari che trovi nel suo sito e avrai tutte le risposte che necessiti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Da tempo non ho più sentito niente di questo locale, dove gli anni passati mi trovavo sempre bene. È fallito?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Che io sappia la Renza cioé la proprietaria éda più di anno che stá cercando di venderlo.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
553
Almeno controllare quello che si scrive,il 14 è sabato e la smeraldi è al biberon.quindi o cambi giorno o l’ospite
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
3
Età
34
Ciao, La sexystar Ilka Summer arriva la prossima settimana... il suo show vale la pena o no?
 
Commenta
Alto