- Reaction score
- 228
Sì, ti immagini i libri contabili che guadagni porteranno dato che la maggior parte delle cose viene fatta sempre a nero?!?! Secondo me, questi locali oggi costano ben poco... o almeno, se non li mettono a basso prezzo non li venderanno maiAh si si parlava di muri e licenza .....per la licenza non è comunque impossibile. Di solito alla atto di acquisto si guardano i ricavi e guadagni e una annata è il prezzo. E si guardano ipoteche eV debiti personali fornitori insoluti ....300...se uno vuole fare quella cosa vuol dire andare e studiarsi la situazione contabile......mi chiesero una volta 100 milioni di lire per licenza e cessione affitto più la carica di direttore di una disco che avrei fatto diventare ( e divenne). lapdance alle dieci di sera di un giovedì. A mezzanotte chiedeva tre mio e mezzo ma entro martedì per salvare la casa della nonna ipotecata. E. Nessun prosieguo della sua non brillante dirigenza.....c erano clienti sei ! Al rifiuto di vedere i libri contabili mi alzai e ringraziati delle bevande offerte......