ARRAPANTE NOVITA' BELLA CALDA SIGNORA 39 ANNI-AREZZO-EBAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-arezzo/Arrapante-NOVIT-Bella-e-calda-SIGNORA-39enne-500674
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Nessuno
NAZIONALITA':Italiana (Sicula)
ETA':Dichiarati 39 (se ne è tolti una ventina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Vedi età, foto probabilmante sue
SERVIZI OFFERTI:Daty (Vedi rece)
RATE DI PARTENZA:Urbana + 20
RATE CONCORDATO:Doppia urbana in coppia con amica
DESCRIZIONE FISICA:Bassa, grassoccia, seno abbondante in linea con l'età, viso simpatico sempre considerando l'età.
ATTITUDINE:Da scoprire per motivi descritti in rece
REPERIBILITA':Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Contattata l'altra sera stamani alle 10 la richiamo e fisso per le 10,30. La location è in via ConcConc 35.
Parcheggio tranquillissimo, portone discreto. Su indicazione prendo l'ascensore sino al 4° poi corridoio a sinistra sino al portoncino con una pianta di girasole davanti.
Mi apre e mi si presenta questa signora, bassina e grassottella, capelli corti a caschetto, viso simpatico, ben tenuta per l'età, lingerie nera, tacchi etc.
Mi presenta subito un'amica con cui divide l'appartementeo che ha l'annuncio qui:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-arezzo/IRRESISTIBILE-Super-TETTONA-da-SOGNO-500683
Lei è quella delle foto, bassina, 45/50 di età, tettone, culone, decisamente non bella.
Mi propongono il trio per tripla urbana, al mio rifiuto mi dicono che siccome sono il primo della giornata va bene anche la doppia urbana. Siccome il genere mature mi piace accetto.
Lavaggio in bagno, pulito e ordinato come tutto l'appartamento, si passa al letto.
La mora prende l'iniziativa con un buon BBJ mentre la bionda si smanetta davanti al mio viso. Poi passo al DATY (ambiente pulito e profumato) metre l'altra continua il suo lavoro. Dopo un po' la mora inguanta e sale sopra iniziando una buona cavalcata mentre l'altra mi e si accarezza. Passo a little sheep e alla fine mi scopro e concludo in oral mentre la bionda mi carezza da dietro e la mora non perde una goccia (però poi le va a traverso e tossisce di brutto).
Ripassata in bagno e saluti.
La bionda mi dice che mercoledì la mora riparte e arriva un'altra sicula per una settimana ancora poi vedremo.

DOVEROSE CONCLUSIONI:Sono convinto che con una sola signora si possa fare alla velocità urbana. La bionda ha lasciato fare praticamente tutto il lavoro all'altra concedendosi poco (anche se quel poco è abbastanza piacevole).
Ci tengo a ribadire che le tipe vanno bene a chi piace il genere mature mature, secondo i canoni estetici classici non hanno niente di che e tanti potrebbero girare i tacchi vedendole...punter avvisato...
Personalmente potri tornarci per provare la bionda da sola alla velocità urbana (se, come penso, accetta).

Mi scuso per le poche rece ma la colpa è della crisi fisico-economica.

Please qualcuno metta la matrice che non sono capace, appena ci so scrivere al PC.

Saluti
rosnet

Re: ARRAPANTE NOVITA' BELLA CALDA SIGNORA 39 ANNI-AREZZO-EBA

ci sono andato stamani,,,
avevo fissato ieri con la tettona e mi aveva detto che x 70 era completa.

proviamo..

arrivo alla location ( la stessa di quella "signora italiana" che compare in altra rece--forse la stessa signora che si leva una 25 di anni buoni), e la mora mi dice:- c'è anche la mia amica possiamo fare un trio!!
sinceramente. la mora potrebbe andare, ma labionda non mi sfgaiola + di tanto!!
io rispondo che ho solo 70 e quella insiste...
mi frugo in tasca e trovo altri 10 euri.
allora si mettono d'accordo e si va in bagno.
la bionda me lo lava e poi via sul letto.
sinceramente la mora è più trnquilla. la bionda mi incappuccia subito ed inizia a pompare di bocca, ma l'effetto è più devastante che altro, si vede che ha fretta e che vuol finire alla svelta, cosa che a me lo fa ammosciare.
allora entra in gioco la mora che me lo prende me lo trastulla. lo spompina e quando comincia a diventare barzoto, se lo infila alla pecos.

qualche stantuffata e vengo ,il prima possibile.

due chiacchiere suula crisi mentre mi lavo , mi rivesto e scappo...

per quanto mi riguarda NEGATIVISSIMO!!
queste fanno le furbe, quando sono tornato ho preso TUTTI gli annunci di "signora" su arezzo dai vari siti e ho cominciato a chiamare.....
morale della favola, sono sempre loro..
hanoo almeno 4 annunci con foto diverse e rispondono sia l'una che l'altra.. come ha detto il collega invernizzi... punter avvisato....
alla prox

io ho risciato almeno 2 o 3 volte di picchiarle gettarle dal 4 piano!!!

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 35&t=32234

Nella location ce la bionda che comanda e ospita almeno 2 o 3 amiche tutte siciliane e tutte più o meno sulla 55ina!!!

Una delle mie maggiori pecche è che mi piacciono le italiane... e quando vedo un annuncio sono il primo a chiamare e testare...
ma da un po di tempo quando sento parlare di via concini al 4° piano e soprattutto con i girasoli davanti... preferisco di gran lunga un abella sega!!!!

5erre

avevo 'ndocchiato l'annuncio...ma da 39 a 55 anni x i miei gusti ........son trooooooooooooooppi

...ma è vero che possono offrire di fare tutto scoperto? Se sì sono vecchie pazze...

gorazzo ha scritto:
...ma è vero che possono offrire di fare tutto scoperto? Se sì sono vecchie pazze...

a me non l'hanno proposto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto