Eh bravo Ilcacciatore..non pensavo ti facessi spannare dalla Holmes..io ho sempre avuto qualche ritrosia con lei...a livello di pelle.Pensa che una volta che ero in camera con la sua amica e convivente a Milano,la Fernanda Rodrigues(successiva pietra dello scandalo con le Iene) che si faceva una canna..lei girava per la stanza cercando qualcosa e pure facendo una scenata di gelosia con la Fernanda apostrofandola e chiedendole perchè perdesse tanto tempo con me..invece di uscire con lei a farsi un giro in macchina e nel contesto dandomi 'da branca putinha'...!!!ilcacciatore ha scritto:Beh … la notizia non è una novità di per sé …. Qualcuno, qui dentro, ricorderà senz’altro lo smantellamento del giro della “Giovanna†a Zingonia (BG) di qualche anno fa …. Fa più specie, almeno a me, alcune delle ragazze arrestate, avendole conosciute …. Con la Gracy O’Hara ho fatto una delle più straordinarie scopate della mia vita …. Tra l’altro feci una rece anche comica nel defunto t-italy che, forse, qualcuno ricorderà … FAVOLOSA …. (se volete potrei metterla qui … è datata ma, magari, quando esce da San Vittore potrebbe servire …. ) .. la Pamela con me è stata altrettanto in gran forma … DI TUTTO E DI PIU’ …. La Vendramini, poi, la conobbi quando frequentavo assiduamente la Holmes (a lungo … ) perché vivevano insieme all’epoca della sua permanenza in Italia … una volta, poveraccia, rimase chiusa nel gabinetto, seduta sul water, per 45 minuti mentre “espletavo†con la Holmes ! … quando ne uscì sbottai ridere (non sapevo che era là dentro …. ) mentre avevo il culo fumante, dopo il trattamento subito, ed avevo bisogno del bidè … Lei si dimostrò allegra ed alla mano … chiacchierammo tutti e tre per più di un’ora .. la salutai con un metro di lingua in bocca … pensavo di ciùlarla addirittura .. solo che ero troppo in confidenza con la Holmes che, peraltro, mi trattava superbamente, e temevo che a seguito di un eventuale “tradimento†non mi desse più la possibilità di godere del suo formidabile uccello ( .. non se ne trovano facilmente di quel calibro … comprenderete … ed io ero spannato a dovere ..ormai, “sento†poco dopo la sua trasferta a Londra, ndr) … non l’avrei mai detto, all’epoca, che era una magnaccia del genere … peccato, perché anche se non giovanissima aveva quell’effetto bambola-plastica che a me eccita parecchio … c’est la vie …
Ilcacciatore
waxema ha scritto:...... qualcosa e pure facendo una scenata di gelosia con la Fernanda apostrofandola e chiedendole perchè perdesse tanto tempo con me..invece di uscire con lei a farsi un giro in macchina e nel contesto dandomi 'da branca putinha'...!!!ilcacciatore ha scritto:Beh … la notizia non è una novità di per sé …. Qualcuno, qui dentro, ricorderà senz’altro lo smantellamento del giro della “Giovanna†a Zingonia (BG) di qualche anno fa …. Fa più specie, almeno a me, alcune delle ragazze arrestate, avendole conosciute …. Con la Gracy O’Hara ho fatto una delle più straordinarie scopate della mia vita …. Tra l’altro feci una rece anche comica nel defunto t-italy che, forse, qualcuno ricorderà … FAVOLOSA …. (se volete potrei metterla qui … è datata ma, magari, quando esce da San Vittore potrebbe servire …. ) .. la Pamela con me è stata altrettanto in gran forma … DI TUTTO E DI PIU’ …. La Vendramini, poi, la conobbi quando frequentavo assiduamente la Holmes (a lungo … ) perché vivevano insieme all’epoca della sua permanenza in Italia … una volta, poveraccia, rimase chiusa nel gabinetto, seduta sul water, per 45 minuti mentre “espletavo†con la Holmes ! … quando ne uscì sbottai ridere (non sapevo che era là dentro …. ) mentre avevo il culo fumante, dopo il trattamento subito, ed avevo bisogno del bidè … Lei si dimostrò allegra ed alla mano … chiacchierammo tutti e tre per più di un’ora .. la salutai con un metro di lingua in bocca … pensavo di ciùlarla addirittura .. solo che ero troppo in confidenza con la Holmes che, peraltro, mi trattava superbamente, e temevo che a seguito di un eventuale “tradimento†non mi desse più la possibilità di godere del suo formidabile uccello ( .. non se ne trovano facilmente di quel calibro … comprenderete … ed io ero spannato a dovere ..ormai, “sento†poco dopo la sua trasferta a Londra, ndr) … non l’avrei mai detto, all’epoca, che era una magnaccia del genere … peccato, perché anche se non giovanissima aveva quell’effetto bambola-plastica che a me eccita parecchio … c’est la vie …
Ilcacciatore
:big_boss: :big_boss:
..con queste si spende un extra...ed è risaputo il tuo braccino/pisello..corto!!!!Lucaebasta ha scritto:waxema ha scritto:...... qualcosa e pure facendo una scenata di gelosia con la Fernanda apostrofandola e chiedendole perchè perdesse tanto tempo con me..invece di uscire con lei a farsi un giro in macchina e nel contesto dandomi 'da branca putinha'...!!!ilcacciatore ha scritto:Beh … la notizia non è una novità di per sé …. Qualcuno, qui dentro, ricorderà senz’altro lo smantellamento del giro della “Giovanna†a Zingonia (BG) di qualche anno fa …. Fa più specie, almeno a me, alcune delle ragazze arrestate, avendole conosciute …. Con la Gracy O’Hara ho fatto una delle più straordinarie scopate della mia vita …. Tra l’altro feci una rece anche comica nel defunto t-italy che, forse, qualcuno ricorderà … FAVOLOSA …. (se volete potrei metterla qui … è datata ma, magari, quando esce da San Vittore potrebbe servire …. ) .. la Pamela con me è stata altrettanto in gran forma … DI TUTTO E DI PIU’ …. La Vendramini, poi, la conobbi quando frequentavo assiduamente la Holmes (a lungo … ) perché vivevano insieme all’epoca della sua permanenza in Italia … una volta, poveraccia, rimase chiusa nel gabinetto, seduta sul water, per 45 minuti mentre “espletavo†con la Holmes ! … quando ne uscì sbottai ridere (non sapevo che era là dentro …. ) mentre avevo il culo fumante, dopo il trattamento subito, ed avevo bisogno del bidè … Lei si dimostrò allegra ed alla mano … chiacchierammo tutti e tre per più di un’ora .. la salutai con un metro di lingua in bocca … pensavo di ciùlarla addirittura .. solo che ero troppo in confidenza con la Holmes che, peraltro, mi trattava superbamente, e temevo che a seguito di un eventuale “tradimento†non mi desse più la possibilità di godere del suo formidabile uccello ( .. non se ne trovano facilmente di quel calibro … comprenderete … ed io ero spannato a dovere ..ormai, “sento†poco dopo la sua trasferta a Londra, ndr) … non l’avrei mai detto, all’epoca, che era una magnaccia del genere … peccato, perché anche se non giovanissima aveva quell’effetto bambola-plastica che a me eccita parecchio … c’est la vie …
Ilcacciatore
:big_boss: :big_boss:
Cosa avrei dato per assistere a questa scena!!!!!!!!
Sei sempre in mezzo al vero cuore del mondo della terza gamba!!!!!!
pending1977 ha scritto:Chiedo una conferma ai piu esperti questa photoshoppatissima Anne non vi ricorda una certa Maluzinha ?
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5435
Qualche anno fa era una presenza fissa dell'OTR milanese. Stava sempre in via restelli proprio dove adesso stanno costruendo il nuovo palazzo della regione: sì popputissima ma grossa tarchiata e frettolosa...se non è cambiata per me è da lasciar perdere.pending1977 ha scritto:Chiedo una conferma ai piu esperti questa photoshoppatissima Anne non vi ricorda una certa Maluzinha ?
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5435
livingston31 ha scritto:Ma sta famosa Bionce chi è??????? Qualcun ha un'idea????
rosso ha scritto:livingston31 ha scritto:Ma sta famosa Bionce chi è??????? Qualcun ha un'idea????
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... iqi9223393
Non ho fatto a tempo a leggere la rece su t.italy .ilcacciatore ha scritto:Beh … la notizia non è una novità di per sé …. Qualcuno, qui dentro, ricorderà senz’altro lo smantellamento del giro della “Giovanna†a Zingonia (BG) di qualche anno fa …. Fa più specie, almeno a me, alcune delle ragazze arrestate, avendole conosciute …. Con la Gracy O’Hara ho fatto una delle più straordinarie scopate della mia vita …. Tra l’altro feci una rece anche comica nel defunto t-italy che, forse, qualcuno ricorderà … FAVOLOSA …. (se volete potrei metterla qui … è datata ma, magari, quando esce da San Vittore potrebbe servire …. ) .. la Pamela con me è stata altrettanto in gran forma … DI TUTTO E DI PIU’ …. La Vendramini, poi, la conobbi quando frequentavo assiduamente la Holmes (a lungo … ) perché vivevano insieme all’epoca della sua permanenza in Italia … una volta, poveraccia, rimase chiusa nel gabinetto, seduta sul water, per 45 minuti mentre “espletavo†con la Holmes ! … quando ne uscì sbottai ridere (non sapevo che era là dentro …. ) mentre avevo il culo fumante, dopo il trattamento subito, ed avevo bisogno del bidè … Lei si dimostrò allegra ed alla mano … chiacchierammo tutti e tre per più di un’ora .. la salutai con un metro di lingua in bocca … pensavo di ciùlarla addirittura .. solo che ero troppo in confidenza con la Holmes che, peraltro, mi trattava superbamente, e temevo che a seguito di un eventuale “tradimento†non mi desse più la possibilità di godere del suo formidabile uccello ( .. non se ne trovano facilmente di quel calibro … comprenderete … ed io ero spannato a dovere ..ormai, “sento†poco dopo la sua trasferta a Londra, ndr) … non l’avrei mai detto, all’epoca, che era una magnaccia del genere … peccato, perché anche se non giovanissima aveva quell’effetto bambola-plastica che a me eccita parecchio … c’est la vie …
Ilcacciatore