arriva l'estate ....problemi del punter!

Reaction score
1.269
Essendo io un igienista morboso, ritengo che l'estate sia il periodo peggiore per gustarmi qualche mignotta.
Ci si sveste di piú, questo attizza di piú ma i problemi si amplificano;
Rischio di

Stanze tipo forno crematorio!
Odori piú intensi da parte di pay e clienti appena passati!
Passere maleodoranti per sudorazione piú elevata!
Doccia doverosa da parte di entrambi pre e post guzzata con rischio di aumento rate!

Voi che ne dite?
Avete qualche aneddoto legato a questi problemini?

Voi che ne dite?Avete qualche aneddoto legato a questi problemini?
Riscontrati diverse volte problemi di sudorazione eccessiva da parte di alcune massaggiatrici che certamente non aiutano a godersi completamente il massaggio e anche se concedono l'he, si è poco portati a farselo fare poichè tale inconveniente porta ad un fisiologico calo della libido. Ciò non è necessariamente indice di cattiva igiene della professionista, bensì una cosa naturale che può capitare a propria insaputa, specie in estate e quando si svolgono attività che richiedono un movimento continuo.

Altra frequente situazione nella stagione calda, sono quelle locations o studi massaggi monocamera, magari situati in seminterrati, poco areate, in cui le titolari cercano di rimediare con dei ventilatori, comunque insufficienti a rinfrescare l'ambiente.

Per il resto (passere o lati B maleodoranti, corpi appicicaticci ecc.), fortunatamente finora accaduto raramente. Riguardo doccia e/o semplice bidet prima e dopo l'incontro, son servizi che molte volte mi vengon proposti da condividere con la girl di turno e sono inclusi nel rate di partenza.

purtroppo stasera non andrò a causa del tanto caldo -onde evitare sgradevoli scompensi cardiaci- alla settimanale cena con amici e amiche ..
loro sono le ragazzotte di un privè e noi degli ex giovanotti .. si cena si chiacchiera e si balla .. ci si diverte parecchio .. è una botta di vita .. ma il gran caldo mi frena perchè poi è difficile non lasciarsi coinvolgere e travolgere da quelle melodiose musciche balcaniche via via sempre più sfrenate ..
meglio aspettare .. tanto non scappano ..

Io sudo e puzzo sempre sotto le ascelle, ma anche in inverno, il dermatologo mi disse una volta che era colpa del testosterone alto, infatti dalle analisi risulto' 9.5 :shok::shok: ' il massimo dovrebbe essere 8, con l'estate ovviamente il problema si acuisce , anche perche' con tutte queste ragazze in giro con gonnelline svolazzanti, mi sale la fotta e ulteriormente il testosterone, e' un ciclo vizioso e una condanna. :unknw: ma sono sicuro che anche alle pay in estate cede di piu l'ascella

Indietro
Alto