Arrivano le greche OTR. http://www.leggo.it/articolo.php?sez=roma&ssez=social&id=198961#IDX
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente vedremo aumentare il numero di Ragazze Greche dedite al meretricio ma non parlerei d'assoluta novità...il mio primo incontro con una ragazza Greca risale al 1998...Stella...gran bei ricordi...e gran bella gnocca
P.S.
Anche la mia ultima Rece ha come protagonista una Ragazza Ellenica...
http://community.punterforum.com/mariana-notturna-lurago-marinone-co-vt82876.html
Questo non è reale, poiché anche in Italia la prostituzione è stata tassata con l'articolo 36 comma 34bis della Legge 248/2006, come chiarificato dalla Sentenza n. 10578/2011.
ma quanto viene poi realmente applicata questa sentenza?
Questo non è reale, poiché anche in Italia la prostituzione è stata tassata con l'articolo 36 comma 34bis della Legge 248/2006, come chiarificato dalla Sentenza n. 10578/2011.
ma quanto viene poi realmente applicata questa sentenza?
Bella domanda lexar, secondo me questa legge e un'altro specchietto per le alloddole..
Le OTR greche ben vengano nel nostro bel paese, in grecia con la crisi i punter si stanno estinguendo percio le pay vanno in altri lidi, finche si parla di pay gnocche per me le frontiere possono restare sempre aperte, uhm le cesse restino pure dove sono![]()
Probabilmente quella non è ellenica ma illirica (=albanese).
Arrivano le greche OTR. http://www.leggo.it/articolo.php?sez=roma&ssez=social&id=198961#IDX
E chissa' che non tocchi presto anche alle stronzette nostrane. Un po' di esperienza in qualche locale medioorientale o sulle strade tedesche non potra' fargli che bene.
Non me la ricordo e sicuramente non l'ho vista, poiché sono rimasto lontano a lungo da quella zona alla fine degli anni '90. Comunque, a metà di questo periodo decennale ho visto molte ragazze nel comasco ed a Lentate sul Seveso che si spacciavano per elleniche ed in realtà erano proprio albanesi. Bastava chiedere a tali persone delle particolarità della città greca dalla quale dicevano di provenire, compresi i prefissi telefonici e venivano facilmente smascherate.Non posso divulgare notizie sulla vita privata della Ragazza ma ti posso assicurare che la Grecia non l'ha vista solo in cartolina
P.S.
Visto che siamo in tema di Grecia...e sapendo che frequentavi la zona già molti anni fa se ti dico ''Stella-Vertemate di fronte al Gigante-1998'' non ti viene in mente nulla?
![]()
Penso di no, visto che oggi la Grecia assieme all'Italia è nell'area Schengen, grazie alla quale le Forze dell'Ordine italiane riescono ad identificare meglio i falsi documenti degli Stati appartenenti a questa zona, rispetto a Paesi fuori attualmente dalla stessa area come la Romania e la Bulgaria. Difatti, se fossero state extracomunitarie, queste donne avrebbero fatto meglio a possedere (acquistare) carte d'identità delle ultime due nazioni suddette dell'Unione Europea.non credo che siano greche, ma albanesi, moldave o macedoni comunque tutti paesi fuori dall'unione europea. comprano, in qualche modo, documenti greci e vengono qui. oltretutto i greci non possono essere espulsi dall'italia.