Arrivano le greche OTR.

al di la della tua freddura che trovo divertente, e, se vista da una certa prospettiva, condivisibile, sinceramente spero di no. perchè vorrebbe dire che non avremmo piu una lira nemmeno noi.

Una nota ministra dell'attuale governo, ha invitato i giovani a non essere troopo "choosy" nella scelta della prima occupazione.
Tu come la interpreti?

...
E invece secondo me il momento si avvicina anche per le italiane... Qui non c'è più lavoro per nessuno, spinte dal bisogno anche le nostrane torneranno in strada o in appartamento come gli anni 60.
...

avevo pensato di aprire un 3D ma a 'sto punto ne approfitto: il mio è solo un abbaglio o davvero sono aumentate, soprattutto in quest'ultimo anno, le nostre connazionali che hanno riscoperto quest'antico mestiere?

Ultima modifica:
avevo pensato di aprire un 3D ma a 'sto punto ne approfitto: il mio è solo un abbaglio o davvero sono aumentate, soprattutto in quest'ultimo anno, le nostre connazionali che hanno riscoperto quest'antico mestiere?

Le seguenti sono italiane OTR da me scoperte:
[link rimossi]
Quest'altre, invece sono straniere ma residenti in Italia da diversi anni ed hanno perso il lavoro:
[link rimossi]

Hawkeye: non è possibile creare liste.

Ultima modifica di un moderatore:
Io sono andato un paio di volte con una moretta greca che stazionava in via Redi a Firenze Nord, via storica ai tempi e parlo di metà del 2000.
Era un mezzo missile e la terza volta che ci andai mi fece incazzare e la riportai al suo posto senza consumo. Peccato che avevo già pagato.:sad:

putroppo sono in aumento (loft in particolare) da circa un anno e mezzo, mentre le straniere stanno emigrando altrove (emigrazione già in atto: una brasiliana che ho incontrato lo scorso sabato - e che, per motivi di policy, non sono ancora in grado di recensire visto che l'annuncio è sparito - mi ha detto che parte questa settimana per il lussemburgo per non fare piu' ritorno da noi causa crisi economica).

aumento di italiane e diminuzione di recensioni da parte nostra: devo aggiungere altro?

Alcuni colleghi punter possono darmi la conferma. Ho notato diverse romene OTR provenienti dalla Spagna, ma nessun'altra straniera proveniente dalla Grecia. Se da quest'ultimo Paese si notano le elleniche venire in Italia, strano che le altre cittadine non hanno anticipato le stesse greche.

Alcuni colleghi punter possono darmi la conferma. Ho notato diverse romene OTR provenienti dalla Spagna, ma nessun'altra straniera proveniente dalla Grecia. Se da quest'ultimo Paese si notano le elleniche venire in Italia, strano che le altre cittadine non hanno anticipato le stesse greche.
Se ho capito bene...intendi dire che dalla Grecia arrivano solo Greche?...io conosco una Ragazza di origine ucraina preveniente dalle lande elleniche..

Beh, penso che in Spagna ci fossero più professioniste tenendo in conto la popolazione e lo stile di vita "allegro".

Se ho capito bene...intendi dire che dalla Grecia arrivano solo Greche?...io conosco una Ragazza di origine ucraina preveniente dalle lande elleniche..

Ho notato di recente tra le OTR solo un'albanese proveniente dalla Grecia dove però, a sua dichiarazione non si prostituiva.
Quante altre, oltre a quella, che esercitavano nello Stato ellenico il meretricio e che adesso lavorano con la stessa mansione in Italia?

Ho notato di recente tra le OTR solo un'albanese proveniente dalla Grecia dove però, a sua dichiarazione non si prostituiva.
Quante altre, oltre a quella, che esercitavano nello Stato ellenico il meretricio e che adesso lavorano con la stessa mansione in Italia?

Sorry...a questa domanda non sono in grado di dare risposta...di Greche ''veramente'' fino ad ora ne ho conosciuta solo una...poi c'erano le Albanesi appena arrivate che si spacciavano per Elleniche...e qualcuna (come ad esempio la mia ''amica'') che sono Greche d'adozione...

Indietro
Alto