ARRIVO ANCH IO....

Reaction score
0
Ciao a tutti quelli che mi conoscono o si ricordano di me da altro forum...che ormai tutti abbandonano. Finalmente sono riuscito ad arrivare qui. Spero di trovare ancora tutti i colleghi amanti di donne, trans etc...
A presto con rece e contributi vari. Saluti a tutti.

Reaction score
42
guindoli ha scritto:
Ciao a tutti quelli che mi conoscono o si ricordano di me da altro forum...che ormai tutti abbandonano. Finalmente sono riuscito ad arrivare qui. Spero di trovare ancora tutti i colleghi amanti di donne, trans etc...
A presto con rece e contributi vari. Saluti a tutti.
Benvenuto guindoli,
fa sempre piacere accogliere qualcuno che ha capito quale sia la "linfa vitale" di un forum.
Però questo è un forum diverso (...) o meglio atipico, in cui ci sono delle regole (POLICY) da rispettare ...
e magari potresti cominciare da questa:
"E' gradito l'inserimento di una breve descrizione di sè stessi: dove si vive, che cosa si fa nella vita, perchè sei un punter e tutto quello che ritieni importante per farti conoscere".
Mi auguro di leggere al più presto i tuoi contributi.

Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:
Però questo è un forum diverso (...) o meglio atipico, in cui ci sono delle regole (POLICY) da rispettare ...

Beh vorrei dire che questo e' un forum in cui le regole sono chiare e si fanno rispettare.

Il forum atipico e' quello in cui le regole ci sono e non vengono rispettate....

Welcome, be smart :big_boss:

Commenta
Alto