ARRIVO PUNTUALE MA MI AVVISA CHE RITARDA

ARRIVO PUNTUALE MA MI AVVISA CHE RITARDA

• 1) me la prendo a morte, la insulto e me ne ritorno a casa con le pive nel sacco

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    19
Reaction score
13
1) me la prendo a morte, la insulto e me ne ritorno a casa con le pive nel sacco
2) la saluto e passo al piano B, perchè IO HO SEMPRE un piano B
3) me ne vado, ma non me la prendo più di tanto perchè l'imprevisto lo metto sempre in conto
4) la prendo con filosofia e me ne vado sorridente, pensando ai soldi che ho risparmiato
5) costi quel che costi, l'aspetto anche se così facendo mi sputtano la giornata

p.s.: a me è capitato mezz'ora fa e sono rientrato in studio, dopo averla salutata educatamente, perchè devo lavorare ai massimi. Potrei anche linkare la diretta interessata, ma nell'eventualità, mi preme sapere se così' facendo infrango la policy.

Reaction score
0
Essendo le mie uscite sempre durante le trasferte di lavoro non tengo quasi mai "PIANI B", faccio una unione di due risposte: la prendo con filosofia e me ne vado sorridendo, nelle nostre frequentazioni spesso bisogna prevedere i contrattempi !

P.S.
penso che postando la signorina nella sezione INFO o RECE non si violi nessun regolamento.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Più la 2) che altro.
Un'attenta pianificazione punteristica, frutto di un incastro da cesellatore fra impegni di lavoro, svaghi con amici e attività sportiva, contempla sempre un piano B.
E anche un piano C, talora.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
13
Non mi è mai capitato che una girl fosse in ritardo (a parte una volta ma non più di 10 minuti quindi non lo considero).succedesse ci resterei un po' male :sad: :sad: :sad: ed imprecherei contro la sfiga,ma per un singolo episodio non mi arrabbierei con la ragazza (se mi avverte con correttezza chiaro :rtfm: ).Un imprevisto può capitare e se fossi in ritardo io e lei mi insultasse ci rimarrei davvero male :shok .Poi un "piano B" non è una brutta idea...

Commenta
Reaction score
13
Dipende dal ritardo.
Mi è capitato un paio di volte, ma non di molto.
Un imprevisto può capitare a tutti: se la cosa è ragionevole aspetto. Sono comprensivo e non me la prendo.
Sennò magari cambio o si ri-organizza: l'importante è che sia corretta e avvisi, spieghi, si scusi. Come da normale educazione in qualsiasi ambito.

Generalmente organizzo incontri nel tempo libero, non li incastro tra un appuntamento di lavoro e la famiglia che non ho, quindi...Di tempo ne ho fin troppo.

Commenta
Reaction score
51
Mole volte non me la prendo, anzi succede che magari non ero convintissimo della tipa e penso che magari mi è andata anche bene......

Commenta
Reaction score
2
di solito ho il piano b............poi dipende dal ritardo e da chi mi fà il ritardo

Commenta
Reaction score
525
Mi accodo a qualcuno che ha già risposto in precedenza, poichè spesso ciò avviene durante le trasferte lavorative, metto in conto che ciò può anche accadere (in fondo siamo tutti molto umani...) :big_boss: , poi è chiaro che ciò può avere una pesante conseguenza nelle ripianificazioni future....dove la girl viene spesso "segata" a favore di altre :diablo:
Mi è capitato una sola volta....girl in black list....senza incazzi....sempre essere signori, mai cafoni!

Commenta
Reaction score
1
difficile dirlo.....può essere 2 ma amche 5....dipende dalla girl in questione :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Se avvisa che ritarda ed ha un motivo valido (non una scusa), non si è comportata male.

Diverso se ritarda di parecchio e non avvisa oppure non viene all'appuntamento e non risponde al telefonino...quello me le farebbe girare non poco.

Commenta
Reaction score
22
Non ho l'abitudine di insultare, comunque per certo "mi girano i coglioni ad elica"......Se poi la girl ha avuto validi motivi, vabbè allora rientra tutto.....In caso contrario grrrrrrrrr!!! :spiteful:

Commenta
Alto