Arrossamento ombelicale

Reaction score
202
Ragazzi, vi chiedo una dritta su un problemino recente: è una cosa molto lieve per ora, tuttavia un'opinione in più non fa mai male.
Dopo qualche giorno (da 3 a 5, non ricordo esattamente) che sono stato con una prostituta, la quale non mi aveva dato una grandissima impressione di igiene (ma neppure mi sembrava lercia, insomma, nella media), ho notato un arrossamento all'ombelico. All'inizio avevo una leggera crosticina che ho grattato via un paio di volte, con piccolissimo sanguinamento. Ora non ho nessuna crosticina, non mi fa male né prude, è semplicemente un po' arrossato. La cosa all'inizio non mi dava preoccupazioni, solo che si protrae già da oltre una settimana e sembra espandersi lentamente (prima solo un punto dell'ombelico, ora tutto)
So che sembra una cosa insignificante, rispetto ad altre problematiche ben più serie, ma visto che sono qui... qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Avete avuto esperienze simili?

Reaction score
28
si espande lentamente, fino a coprire interamente l'addome. La crosticina acquista spessore e consistenza, assume un aspetto corneo e colore giallo marroncino.
Se verifichi avrai sicuramente un arrossamento analogo sulla schiena, all'altezza della seconda vertebra lombare. L'evoluzione di questo sará più veloce, con una consistenza più rigida, uno sviluppo più tondeggiante ed un colore marrone più scuro.
Contemporaneamente all'allungamento delle ultime vertebre a formare una piccola coda, i due semigusci si salderanno tra loro.
La trasformazione è a questo punto compiuta: mascherina sugli occhi e voilá, sei diventato una tartaruga ninja!

Perdonami, non ho saputo resistere.

Commenta
Reaction score
2
ti sei tirato via la crosticina, cosa ti aspettavi?? che l'ombelico ti sorridesse e ti dicesse grazie??? è normale che si sia arrossato! disinfetta e basta...

Commenta
Alto