ART CLUB - Desenzano (BS)

P

positcor

Ospite
Ospite
Ieri notte sono stato in questo nuovo locale inaugurato appena la settimana scorsa in zona industriale a Desenzano.
Non è un lap dance nè un esplicito night.
Più che altro si tratta di un club prevalentemente omo-sex oriented, con spettacoli di travestiti e forte presenza di gay e femmine trasgressive in particolare nelle serate del mercoledì e del venerdì (più raccomandabili).
Il sabato, invece, il locale apre anche a modaioli e vipparoli vari del circondario con età media intorno ai 25/30 anni e tasso di trasgressione sessuale magari meno esplicito, ma più marcato piuttosto nella componente alcool-droghe.
Ieri sera in particolare individuate due trans notissime di Vicenza, probabilmente in avanscoperta in vista di prossima colonizzazione del club, e diversi gruppetti di ragazze 'allegre' e a caccia di esperienze particolari.
Fondamentale il look.

P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
amadeus ha scritto:
grazie per la dritta, che intendi esattamente per "fondamentale il look"?

Intendo che il club è frequentato da molta clientela gay-oriented e modaiola, perciò il look e l'immagine sono fondamentali per approcciare ed essere approcciati.
Basta guardare la sezione foto del sito del locale, per farsi un'idea...
:wink:

http://www.artclubdisco.it/

Commenta
Reaction score
10
c' ero anche io , con la mia ragazza , guarda è frequentato anche da molta gente normale (60%) , ci sono tutti quelli che vorrei ma non posso cacciare 100/150€ per fare una serata in un locale V.I.P. , io ci abito a 3km di distanza ed il locale lo conosco da quando ha aperto , allora si cerano solo gay e qualche lesbica e qualche sporcacciona alla ricerca di divertimento , e la gente normale diceva che faceva schifo pian piano ha iniziato a riempirsi di gente normale perchè con con 50€ fai una serata da berti l' anima , mentre i locali V.I.P. del lago fanno un fallimento dietro l' altro (5€ parking, 20€ ingresso , 3/5€ guardaroba e non hai portato alla bocca un bicchiere d'cqua, se non fai il tavolo sei un pistola e li il prezzo vola ) al' art è festa per tutti , il locale era meglio prima questo non è funzionale per niente

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
vivilavita ha scritto:
c' ero anche io , con la mia ragazza , guarda è frequentato anche da molta gente normale (60%) , ci sono tutti quelli che vorrei ma non posso cacciare 100/150€ per fare una serata in un locale V.I.P. , io ci abito a 3km di distanza ed il locale lo conosco da quando ha aperto , allora si cerano solo gay e qualche lesbica e qualche sporcacciona alla ricerca di divertimento , e la gente normale diceva che faceva schifo pian piano ha iniziato a riempirsi di gente normale perchè con con 50€ fai una serata da berti l' anima , mentre i locali V.I.P. del lago fanno un fallimento dietro l' altro (5€ parking, 20€ ingresso , 3/5€ guardaroba e non hai portato alla bocca un bicchiere d'cqua, se non fai il tavolo sei un pistola e li il prezzo vola ) al' art è festa per tutti , il locale era meglio prima questo non è funzionale per niente

Interessante, perchè io so che è stato inaugurato la settimana scorsa.
Intendi dire che prima aveva una sede diversa o che è stato semplicemente rinnovato?
Vero che ieri sera c'era tanta gente normale, mai detto il contrario anche se non saprei quantificare.
In ogni caso c'era anche un nutrito numero di checche e lesbiche, oltre a travestiti e travoni.
i due di Vicenza li hai notati anche tu?
A me comunque il locale è sembrato curatissimo negli arredi e nei particolari, forse a un certo punto troppo affollato e ben oltre il limite di legge della capienza.
Il sabato comunque è un carnaio, si sa. Per le frequentazioni piccanti molto meglio, a quanto pare, il mercoledì e venerdì.

Commenta
Reaction score
10
l' art club ha cambiato sede , si è spostato di un km circa , ora è un locale frequentato dal 70% da gente normale , per tornare ai vecchi tempi bisogna tornare a minimo 5 anni fa

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie recenti sul locale? Sere con ragazze da approcciare di eta sui 28/30? grazie

Commenta
Alto