A proposito di arte bolognese, ricordo ormai un 5 anni fa che mi incontrai con una sposa conosciuta in chat, essendo entrambi sposati preferimmo incontrarci in un parcheggio poco illuminato, sta di fatto che al momento di salutarci mi dico "o la va o la spacca" rischio con un lascia o raddoppia e la bacio sulle labbra, lei per tutta risposta spegne il motore e mi fa richiudere la portartiera, iniziamo a limonare, io in questi casi non so voi ma ho le mani che vanno per conto loro, inizio a smanazzare dappertutto e parto con un ditalino anche perchè lei avendo i pantaloni altro non potevo fare, ci do sino a che lei viene, premetto che eravamo nella sua auto, senza proferire parola mi guardo intorno, non vedo nessuno ed il buio è protagonista, mando giù il sedile mi slaccio i pantaloni e tiro fuori l'asta, lei lo prende in bocca ed inizia a mettere in pratica la famosa arte bolognese, che ha di strardinario sta storia? il bello sta per arrivare quando gli dico che sto per venire e gli chiedo un fazzolettino, lei mi guarda stravolta e mi dice che l'auto è di suo marito e .........non ne tiene, non ha idea di dove possano essere, apri di qua apri di la con me steso ........che che che come quando hai un starnuto che non trattieni, è bella sta cosa proprio perchè non era programmata ed io proprio non ce la facevo più, stavo diventando viola, azzo! stavo per venirciiiiiiiii ahhhhh
lei mi guarda, vede che son messo male! lo riprende in bocca giusto un secondo prima mi dice "Vienci in bocca! sborrami in bocca!"
Azzo! me lo faccio ripetere?

ho smollato tutto quello che potevo smollare, scaricato sino all'ultima goccia, lei ha ingoiato tutto senza batter ciglio, si vede che la signora era una maniaca della pulizia perchè aveva paura che gli sporcassi la macchina del marito, ricordo gli attimi di panico precedenti alla mia venuta, con lei "ahhhhh! spetta!!! nooo non venire, aspetta.......slop! slop! SBORRAMI IN BOCCA!!!! ......" MI SLINGUAZZO L'UCCELLO PER BENINO, non ricordo di aver avuto la cappella così lustra.
Quello resterà per me un bocchino indimenticabile, primo perchè me l'ha fatto una insospettabile non pay, secondo perchè alla prima visita, poi perchè l'ingoio così improvvisato proprio non me l'aspettavo

.