Artemis - Report inizio febbraio 2011

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
0
Insisto che secondo me il forum tedesco, almeno questo, dovrebbe essere suddiviso per fkk, altrimenti finiamo per aprire 100 thread su Artemis e Palace rendendo di fatto la navigazione difficoltosa.

Detto ciop, settimana scorsa visitina Artemica. :yahoo:

Non ve lo meno con descrizioni funamboliche sulle sessioni con le ragazze, il mio scopo quando scrivo report e' quello di cercare di dare qualche info utile di aggiornamento sulla situazione del club, se ce ne sono, e brevemente quali ragazze incotrate in modo che qualcuno possa farsi un'idea di cosa c'e' in giro.
In realta' la vera cosa utile sarebbe segnalare gli squali ma grazie a dio e al fatto che un po' conosco il posto e le ragazze non ne ho incontrati.

Sono stato all'Artemis di martedi e mercoledi (giornata lingerie, la mia preferita).

-- Martedi
Entrato alle 16, uscito a mezzanotte. Ero con un paio di amici inglesi, di un'altro forum.
Artemis sempre al meglio, tutto pulito, tutto funzionante, nulla da segnalare.
Alle 16 il posto era abbastanza vuotarello ma c'era comunque di che divertirsi. Durante tutto il giorno il posto non e' mai stato pieno, un ottimo clima, molte ragazze interessanti.

- Helena - Tedesca, alta, capelli neri, corsetto, stivaloni di pelle, molto piercing, tatuaggi credo, molto giovane. Decisamente quello che mi ci voleva. Conoscevo gia' bene la ragazza. Consiglio vivamente. Sessione standard.
- Lenny - Tedesca/americana (cosi' dice), caschetto nero, amica di Helena. Pare ci fossi gia' stato ma non ricordo. Un pelo culona, se voglaimo fare i sofisti. Consigliata. Sta roba che e' amica di Helena, mi intriga parecchio, prossima volta tento il doppio.
- Clara - Italiana. Per me resta una delle migliori ragazze. Non piu' giovanissimissima, ma robabilmente il miglior culo dell'Artemis. Una pro ma veramente corretta e service oriented. C'e' una certa intesa e ogni volta esco ultra soddisfatto. Consiglio. Sessione std.

A mezzanotte, fuori dalle balle.

-- Mercoledi
Mi sono divertito parecchio con un paio di amici, usciti a un certo punto per andare a mangiare e rientrati piu' tardi.
- Manuela - molto conosciuta, credo rumena o bulgara. Un po' culona ma un viso strepitoso. Alta, capeli lunghi (credo castani). E' una sicurezza ma non ripetero' a breve. Ragazza dolce.
- Sara - Di barcellona, non giovanissima, non alta, capelli lunghi biondi. Mi ha fatto il pezzo del "solo per mezzora non bacio molto" ma per il resto caldissima emolto piacevole. Non ci ero mai stato. A me intriga la parlata spagnola, ma non credo che ci tornero' presto. Conosce Sol, una ragazza sud ameicana che lavora all'Artemis un po' di tempo fa, lei era un avera forza della natura.
- Kety - Non so perche' ma ero sicuro di pigliare un pacco. Vedendola pero' girare in coppia con Carla ho deciso di provarla lo stesso. Romena, capelli scuri abbastanza lunghi, visino magnifico. Una vera delizia, parla benissimo l'italiano perche' ha vissuto a Napoli per un po'. Tutto prfetto e mi ha poi specificato che lei lavora molto bene con Carla... e sono gia' due doppi previsto per il prossimo giro Berlinese. :biggrin:
- Mindy - Verso le 4 del mattino, in pieno panico "Cazzo tra poco parto vuoi non fare l'ultima..." ho beccato Mindy che per caso era libera. Dico per caso perche' ha lavorato di bestia tutto il giorno, non era mai in giro. Molto giovane, capelli scuri lunghi, faccino da bambola (sembra quasi un po' cicciotta). Ottima sessine ma nonsotante i suoi numeri non sono riuscito a concludere il cim. Non ce l'avrebbe fatta neanche Jenna Jameson, comuqnue splendida mezzoretta, forse un po' di piu'.

In conclusione, per me l'Artemis resta il top tra quelli visitati.

Forse a marzo altra visitina.

Ciao a tutti
 

gianverd

Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
beato te che riesci ad organizzarti con compagnia per andare all'Artemis: io non trovo mai nessuno...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Io sono su a meta' marzo (15 e 16).
Nel caso, messaggio privato.
Ciao
 
Commenta
Alto