Articolo interessante

Racconto uguale a tanti... Negli ultimi due - tre anni a questa parte. L'articolo è praticamente un'apologia della prostituzione. Le parole della ragazza quasi invogliano ad intraprendere questo mestiere. Non ci vogliono titoli di studio. Fare la prostitute in Svizzera per tutte le tutele che ci sono, non ci vuole nemmeno tanto coraggio. Ma solo fame di denaro.

E' tanto spavalda e sicura di se perchè esercita in un contesto che le consente di stare tranquilla. Poi non tutte le storie sono uguali. Lei è affamata di danaro. Altre sono affamate e basta. E questa la piccolissima differenza con racconti che possono essere di violenza, sopraffazione e sfruttamento.

Per quanto riguarda noi.... Noi paghiamo, anche per la loro discrezione. Ma non mi sento tanto sfruttato. Sceglo io dove andare. Non certo Stella....

forse non ci vorrà coraggio e non ci vorranno titoli di studio, ma cazzarola devi avere uno stomaco di acciaio inossidabile.
questa squinzia guadagnerà anche molto ma è tenuta a far sesso con tizi brutti come la fame per poter avere i soldi che ha...non deve essere una meraviglia... e poi guadagnare tanto non vuol dire nulla...dipende da quanto si spende; ci sono stati divi di Hollywood che si sono ridotti in rovina può succedere anche ad una puttana
io non riesco a immaginare di fare sesso neppure gratis con una donna vecchia o brutta, mi verrebbero i conati di vomito sinceramente!
quanto alla tranquillità fossi in lei non starei tanto tranquilla...da una piccola ricerca ho scoperto che ci sono stati casi di violenze anche in Svizzera e anche alcuni casi di rapine o di omicidi...
non mi risulta che la polizia cantonale ticinese metta un agente davanti ad ogni casa dove c'e' una prostituta :lol:

Indietro
Alto