Articolo su Espresso. Ma vedi un pò la Signorarita.

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Segnalo un articolo su l'Esprsso (quello dell 11 settembre)dedicato alla prostituzione.
In primo piano in apertura dell'articolo un piccolo cameo della nostra signorarita....
Devo dire che ho letto l'articolo con un pizzico di apprensione in quanto si è infilato nel mondo del nostro Hobby analizzando anche se abbastanza superficialmente l'orizzonte che ben conosciamo.
Ho temuto per un attimo che venisse citato anche questo forum....
MtB
 

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Da quello che generalmente scrive, signorarita mi sembra troppo in gamba per sputtanare il nostro forum
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
maxthebear ha scritto:
Segnalo un articolo su l'Esprsso (quello dell 11 settembre)dedicato alla prostituzione.
In primo piano in apertura dell'articolo un piccolo cameo della nostra signorarita....
Devo dire che ho letto l'articolo con un pizzico di apprensione in quanto si è infilato nel mondo del nostro Hobby analizzando anche se abbastanza superficialmente l'orizzonte che ben conosciamo.
Ho temuto per un attimo che venisse citato anche questo forum....
MtB

Guarda che l'Espresso sarebbe arrivato secondo, e con un bel po' di ritardo sul primo.
Infatti il forum è già stato citato sul numero di agosto della rivista 'Mente&cervello', in uno speciale dedicato al mondo della prostituzione.
Riporto testualmente da pag. 34:
"Altri punti di vista sono quelli espressi dai responsabili di blog e forum che stanno nascendo come strumento di confronto, e in qualche modo di rivendicazione, degli utenti. «Per far capire che non si tratta di una piccola comunità di pervertiti, ma di gente inserita nella società, con una vita normale», spiega Max Big Gun di Punterforum, trentasettenne consulente finanziario riminese, animatore di un popolare sito contenente sfoghi, riflessioni e anche "recensioni" delle professioniste più quotate, con pagelle che prendono in esame fisico, professionalità e ambiente".
 
Commenta
Alto