Finalmente qualcuno che comincia a chiamare le cose col loro nome! Verissimo che una donna, un qualunque uomo con cui sfogarsi sessualmente lo trova quasi sempre, un uomo proprio no. E questo perché? Perché quasi tutte le donne sono state educate a chiedere di più - dalle loro mamme - e negli ultimi 50 anni a pretendere e prevaricare senza misura.
Quanto alle femministe, nella mia esperienza, sono tra le persone più disoneste e prevaricatrici che abbia incontrato.
La vericità dei dati: non ho elementi ma sono convinto si debbano fare almeno due distinguo. Uno per area geografica (da zona a zona d'italia), ed uno di provenienza delle donne.
Si deve poi capire cosa si intenda per libera - non sfruttata. Anche se non c'è un pappone o pappona dietro la porta o nell'appartamento vicino (cosa che, ad esempio, per le cinesi, qualche moldava e rumena, dubito non accada) sicuramente c'è un sistema che ci vive alla grande. E mi riferisco al fatto che si gira sempre negli stessi appartamenti - guarda caso. Che le ragazze han bisogno di permessi di soggiorno, almeno le non CE, e magari non parlano che dieci parole d'italiano. Naturalmente quelle che servono per accordarsi su prezzi e servizi. Le avranno imparate sul vocabolario eh!
O magari vogliamo pensare che fanno tutto col passa parola. Si, il passa parola c'è ma non basta, secondo me, a giustificare tutta quell'organizzazione che una donna deve avere intorno a se quando arriva in un qualunque paese straniero per dedicarsi all'attività in oggetto. Dimenticavo, gli annunci! credete che facciano tutto da sole? che imprenditrici sarebbero se lo facessero!