ARYANA MODENA KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z142233577
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': NON CHIESTA MA EST EUROPA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER E FUCK COVER
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E' QUELLA DELLE FOTO FISICHINO MAGRO E SNELLO
ATTITUDINE: SUPER PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve insieme all'amica Monika in centro (Street Wall) in una mansarda calda data la stagione con una pseudo aria condizionata.
Lei non è male ma la partecipazione è pari a zero. Lei vestita normale jeans e maglietta la sua amica sul divano che fumava mi era venuto di chiedere un gioca a tre ma a posteriori ho fatto bene non chiederlo (30 euro risparmiati), La sua amica va in un'altra stanza, lei si spoglia bel fisichino con tettine (una seconda) piacevole alla vista al tatto ed al gusto. Incappucciamento subito un minuto di pompa cover e vuol subito mettersi sopra, la faccio continuare per un altro paio di minuti e poi sopra, anche qui l'amazzone non va, la giro la metto mission e la pompo un po' (parliamo sempre di un paio di minuti) sempre con lei che non partecipa chiedo la pecos ma anche qui è come scopare una bambola non c'è soddisfazione. A questo punto la sua amica dall'altra stanza le dice qualcosa nella loro lingua si volta e mi dice che dobbiamo finire perchè la sua amica aspetta un ciente.
Le faccio notare che io non sono ancora venuto (e vorrei anche vedere pare un iceberg) allora le propongo di darmi una mano per finire senza condom, ma anche qui non ci siamo, sega meccanica e senz'anima.
Ormai scoglionato visto il rate basso mi rivesto senza essere venuto (cosa mai successa) e ...........vado a trovare una mia amica per svuotare.
Per venire con una così uno deve essere molto arrapato e pieno.
Quindi concludendo aspetti positivi: rate solo 30 eurini e fisico carino.
aspetti negativi: partecipazione zero tondo, tutto cover, NO FK, NO DATY, INSOMMA TUTTO NO.
Ovvamente non ci torno.

VICTOR ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z142233577
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': NON CHIESTA MA EST EUROPA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER E FUCK COVER
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E' QUELLA DELLE FOTO FISICHINO MAGRO E SNELLO
ATTITUDINE: SUPER PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve insieme all'amica Monika in centro (Street Wall) in una mansarda calda data la stagione con una pseudo aria condizionata.
Lei non e' male ma la partecipazione e' pari a zero. Lei vestita normale jeans e maglietta la sua amica sul divano che fumava mi era venuto di chiedere un gioca a tre ma a posteriori ho fatto bene non chiederlo (30 euro risparmiati), La sua amica va in un'altra stanza, lei si spoglia bel fisichino con tettine (una seconda) piacevole alla vista al tatto ed al gusto. Incappucciamento subito un minuto di pompa cover e vuol subito mettersi sopra, la faccio continuare per un altro paio di minuti e poi sopra, anche qui l'amazzone non va, la giro la metto mission e la pompo un po' (parliamo sempre di un paio di minuti) sempre con lei che non partecipa chiedo la pecos ma anche qui e' come scopare una bambola non c'e' soddisfazione. A questo punto la sua amica dall'altra stanza le dice qualcosa nella loro lingua si volta e mi dice che dobbiamo finire perchè la sua amica aspetta un ciente.
Le faccio notare che io non sono ancora venuto (e vorrei anche vedere pare un iceberg) allora le propongo di darmi una mano per finire senza condom, ma anche qui non ci siamo, sega meccanica e senz'anima.
Ormai scoglionato visto il rate basso mi rivesto senza essere venuto (cosa mai successa) e ...........vado a trovare una mia amica per svuotare.
Per venire con una così uno deve essere molto arrapato e pieno.
Quindi concludendo aspetti positivi: rate solo 30 eurini e fisico carino.
aspetti negativi: partecipazione zero tondo, tutto cover, NO FK, NO DATY, INSOMMA TUTTO NO.
Ovvamente non ci torno.

Dovrebbe pagarti lei per tornare! :biggrin:

Peccato...l'avevo chiamata ieri sera ma nessuna risposta...devo dire che mi è andata bene!

grazie Victor :good:

L'amica non sembra male, tipica lolita..Occorrerebbe indagare, alla fine per 30 rose "na gran ciaveda l'ans ciapa menga", ossia male che vada hai comunque avuto per le mani un discreto fisichino.. Ciao a tutti

Intervistate entrambe con numeri diversi. Sicuramente non vinceranno mai il premio di "miss simpatia al telefono", ho chiesto ad aryana fino a che ora si puo' andare a trovarla, mi ha risposto "fino a dopo mezzanotte, ma me lo devi dire entro le 10 altrimenti vado a dormire" :mda:
Certo che un duo con 60 rose anche se sono immobili non sarebbe male.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto