Aryanna - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: aryanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-aryanna-top-jj8e108117577
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no forse 30 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34543972xx
34

LA MIA RECENSIONE
salve racconto la mia ultima disavventura...sabato pomeriggio preso da grandissima voglia comincio a cercare tra i vari annunci su bakeca e vedo questa bella stangona dalle foto provocanti...per cui decido di chiamarla...riceve in vicolo leoncorno che poi scoprirò essere la location di ingrid, mia vecchia conoscenza...poichè con lei sono sempre stato bene, associo la cosa e decido di provare...arrivo in loco ma mi apre una che della foto ha veramente poco a che fare...entriamo in camera da letto e vedo che è vestita con jeans e maglietta e ha un bel davanzale davvero...in faccia invece si vede l'età avanzata sui 50 o forse più e sembra abbia avuto qualche ritocco non proprio andato a buon fine...è molto scazzata e io sono molto indeciso ma pensando a quel bel davanzale e sul come usarlo decido di restare per un 50ello si fa la solita: bj e rai 1...ma da qui cominciano subito le note dolenti...dopo aver pagato, nessuno va in bagno e nemmeno lo chiede...si sveste e vedo subito un fisico flaccido e cadente, anche le tette sono cadenti erano solo ben sorrette...insomma si vedono i segni dell'età, non mi piace molto...e anche il modo di fare si fa sempre più scazzato...vorrei giocare con le tette o leccarle ma me le fa toccare a mala pena quasi fossero d'oro e non me le fa baciare minimamente, mi dice che per quello vuole altri soldi...ma siamo matti? ti sei vista?....e comincia a dirigermi, mi fa sdraiare sul letto e da quella posizione non potrò più muovermi...prende il condom ma siccome fatica a diventare duro comincia a menarmelo con movimenti circolari...cosa tristissima...finalmente si indurisce e lo incappuccia e comincia con una pompa dove non si sente nulla, ultra veloce, ma più che altro lo lecca di fuori per niente eccitante...poi mi dice che vuole essere scopata a pecora perchè in quella posizione si vede che facciam troppa fatica...comincio a pomparla ma comincio a spingere di brutto perchè non vedo l'ora di finire e andarmene, per cui vengo così nel condom...appena finito mi pulisco e mi rivesto alla velocità della luce e a mai più...uscendo penso a come dimenticare quest'esperienza...

matrice:

1a60fe6b2bafebf216e87e98caf07980.jpgbe1fa1459099aaa526558830f644c42e.jpg

Che gentaglia che c'e' in giro.
Ma al telefono si capiva che la nonnetta avrebbe avuto atteggiamento scazzato o era bella arzilla ed amichevole da poter indurre in tentazione?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto