ASHANTY - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2zebnee5]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1433[/uri:2zebnee5]

CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasiliana (Bahiana)
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120 deu shoot
DESCRIZIONE FISICA: bassa, giovane, belle tette ma culo grosso e un poco cellulitico,
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': Ottima

La mia esperienza riale a doemica scorsa, e visto che il tempo non prometteva neinte di buono, dop o2 settimane di tregua penso che era ora di tornare a fare un giretto.
Senza aver voglia di fare mota strada opto per le loft locali, anche se nelle vicinanze c è veramente poco di buono, anzi direi niente, quindi decido di porovare una new entry che vevo adocchiato senza destare particolare attenzione, ma le altre non mi attizzavano affatto
Telefonata di rito, dove, sei, di dove sei, e alla sua rispsota avendo sentito il richiamo verde oro, decido di farel visita.
Notissimo trombodromo nel pesarese, centro b......, arrivo in loco ,la chimo e mi fa saliere al quinto piano, vedo aprisri una porta, entro come al solite nascosra dietro e appena chiuso me la ritrovo davanti, oppure in basso visto che azzarola che piccolina, vestita in perizoma e reggiseno, con quel culetto che si brasiliano per modo di dire, peel color mulatto, viso carino, e belle tette.
Parte da 50 tutto coperto chiedo rai 2 sale a 100 per uno shot e chiudo 120 per shoot.
Mi gomma subito senza chiedere un bjj e io mi dedico alle sue belle tette, e dopo 10 minuti di un bj normalissimo è ora di cavalcare.
Iniziamo missionaria, poi pecora su rai1 e veo il il su bel rai 2 che a pecora non nera po male, digitalizzo prima ce ledico che era ora di cambiare entrata, un poco di cremina e via entro con un poco di fatica ma due bei colpetti e son otutto dentro, qui la corsa è stata corta visto che ero carico ma 5 minuti ancora h otenuto bene.
Ho fatto poi anche un secondo round, ma stessi servizi, ma mi son goduto di piu rai 2 infatti alla fine l ho vista un po provata,.
Non è una velina chiaramente, anzi, pero con 50 sterzi offre uno standar che per una svuotatina ci puo stare. non so se c tronaro, ma di quaesti tempi megli otenere tutto in considerazione.

Re: ASHANTY ROSSOINCONTRI. PESARO

ma scusa perchè hai messo "conformità all'annuncio": assolutamente no ?? sinceramente dalle foto si vedeva la cellulite e tutto il resto... è proprio un'altra persona anche di viso?

Re: ASHANTY ROSSOINCONTRI. PESARO

l unica cosa conforme all ' annuncio è il colore dell PELLE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto