Ashley-Parma-Bakecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ashley-new-new-new-ki8p40624065
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Ashley
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1,TITJOB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: bassissima, pelle favolosa, per il resto come da foto; seno rifatto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864702xx

LA MIA RECENSIONE: Guardando la bakeca ad ora tarda, ho provato a chiamare questa giovincella che era stata una delle ultime a inserire il messaggio. Son fortunato, lei risponde subito. Saputo il prezziario mi dirigo da lei, in zona Crocetta.
Apre la porta ed è quella delle foto. Piccolissima (forse 1,50m) e carinissima con un bel sorriso.
Concordiamo una cosa normale per 70 denari e iniziamo lo spoglio. Io l'accarezzo, ed ha una pelle liscia e vellutata come poche ! Bacio le tettine e la trastullo un po'. Pompino coperto accettabile, lei faceva fatica a prenderlo tutto in bocca, ma comunque si è data da fare con una spagnola gustosa!
Poi monta su, e iniziamo una discreta cavalcata, ma qui nota negativa: suona il telefono e risponde! Mi fa cenno di aspettare e io non faccio una piega. Poi missionaria e pecorina, davvero gradevoli. Venuta assai abbondante nel gommino e 2 chiacchiere in spagnolo.
È colombiana ma abita a Madrid, dovrebbe fermarsi un mese..non ho chiesto il prezzo del menù completo, ma forse un giretto ce lo rifaccio.

Ultima modifica:
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,6 KB · Visite: 241
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,2 KB · Visite: 261
  • 3.jpg
    3.jpg
    10 KB · Visite: 286
Commenta
Reaction score
0
ermanno ma che lavoro fai??? quanti soldi c'hai??? beato te :lol:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...w-ki8p40624065
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Ashley
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BbJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: bassissima (secondo me al 1,50 mt non ci arriva), pelle morbida, seno abbondante e tonico
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864702xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla rece decido di chiamare questa ragazza che dalle foto mi intriga, è subito disponibile e telefonicamente concordiamo per 70 euro con preliminari scoperti, con lei però che precisa "ok ma una cosa normale".
Raggiungo il posto, e la privacy è molto a rischio, infatti si tratta di un palazzone fatiscente che si affaccia sulla via emilia ovest e con un lungo cortile da attraversare a piedi dove tutte le macchine che passano ti vedono percorrere.
comunque entro e salgo a 3 piano mi si apre la porta e qui scena comica perchè a momenti non vedo la ragazza dietro la porta per quanto è bassa.
Lei riceve in tanga e reggiseno e tacchi, e mi fa accomodare nella stanza adibita.
Chiude la porta e subito sento di la dei passi e lei mi tranquilizza dicendomi che si tratta di una collega.
Scende dai tacchi e mi chiede il regalo subito, esce a riporre l'obolo e mi dice nel frattempo di spogliarmi.
Quando torna mi fa accomodare sul letto e inizia un bbj che non sarebbe neanche male ma che ogni 3 ciucciate si ferma per sputare dentro un fazzolettino e per pulirmi il coso (che vi assicuro era fresco di bidet)... comunque ill ragazzo reagisce e senza meno accorgemene mi infila il golden dopo neanche 2 minuti e prosegue il lavoro di bocca, gli faccio presente che i preliminari li gradisco scoperti ma fa finta di niente... raggiunta la consistenza giusta mi sale a cavalcioni e cerca di infilarselo ma è asciutta e ha difficoltà così dopo diversi tentativi il ragazzo si scoraggia e perde tono. Le chiedo se può riprendere il lavoro di bocca ma lo fa solo con il golden (nuovo) nonostante gli accordi ribadendomi che lei aveva specificato una cosa normale... insomma inizio a spazientirmi e anche se non sono un romanticone un minimo di coinvolgimento anche se è pay ci vuole.
Morale dopo qualche minuto la interrompo e mi rivesto dicendole che non sono soddisfatto del servizio, lei mi risponde che non è un problema suo. e così ci salutiamo

Insomma peccato perchè anche se un tappo mi piaceva parecchio ma il servizio non è proprio di mio gusto

Ciao

Commenta
Alto