- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ashley-new-new-new-ki8p40624065
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Ashley
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1,TITJOB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: bassissima, pelle favolosa, per il resto come da foto; seno rifatto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864702xx
LA MIA RECENSIONE: Guardando la bakeca ad ora tarda, ho provato a chiamare questa giovincella che era stata una delle ultime a inserire il messaggio. Son fortunato, lei risponde subito. Saputo il prezziario mi dirigo da lei, in zona Crocetta.
Apre la porta ed è quella delle foto. Piccolissima (forse 1,50m) e carinissima con un bel sorriso.
Concordiamo una cosa normale per 70 denari e iniziamo lo spoglio. Io l'accarezzo, ed ha una pelle liscia e vellutata come poche ! Bacio le tettine e la trastullo un po'. Pompino coperto accettabile, lei faceva fatica a prenderlo tutto in bocca, ma comunque si è data da fare con una spagnola gustosa!
Poi monta su, e iniziamo una discreta cavalcata, ma qui nota negativa: suona il telefono e risponde! Mi fa cenno di aspettare e io non faccio una piega. Poi missionaria e pecorina, davvero gradevoli. Venuta assai abbondante nel gommino e 2 chiacchiere in spagnolo.
È colombiana ma abita a Madrid, dovrebbe fermarsi un mese..non ho chiesto il prezzo del menù completo, ma forse un giretto ce lo rifaccio.
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ashley-new-new-new-ki8p40624065
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Ashley
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1,TITJOB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: bassissima, pelle favolosa, per il resto come da foto; seno rifatto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864702xx
LA MIA RECENSIONE: Guardando la bakeca ad ora tarda, ho provato a chiamare questa giovincella che era stata una delle ultime a inserire il messaggio. Son fortunato, lei risponde subito. Saputo il prezziario mi dirigo da lei, in zona Crocetta.
Apre la porta ed è quella delle foto. Piccolissima (forse 1,50m) e carinissima con un bel sorriso.
Concordiamo una cosa normale per 70 denari e iniziamo lo spoglio. Io l'accarezzo, ed ha una pelle liscia e vellutata come poche ! Bacio le tettine e la trastullo un po'. Pompino coperto accettabile, lei faceva fatica a prenderlo tutto in bocca, ma comunque si è data da fare con una spagnola gustosa!
Poi monta su, e iniziamo una discreta cavalcata, ma qui nota negativa: suona il telefono e risponde! Mi fa cenno di aspettare e io non faccio una piega. Poi missionaria e pecorina, davvero gradevoli. Venuta assai abbondante nel gommino e 2 chiacchiere in spagnolo.
È colombiana ma abita a Madrid, dovrebbe fermarsi un mese..non ho chiesto il prezzo del menù completo, ma forse un giretto ce lo rifaccio.
Ultima modifica: