Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: ASHLEY EOI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortofitaly.com/Rome/Gallery/Ashley-3794
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20 (ci stanno tutti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti i classici
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, RAI1 varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 160 30m - 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza delle foto potrebbe ad occhio essere la sorella, effetto ritocco abbastanza marcato e molto bravo il truccatore per l'effetto glam. Si tratta comunque di una ragazza molto carina, ma nulla più, fisico senza alcun difetto ma 174 della scheda non ci arriva nemmeno coi tacchi. Tette 2a naturale, piercing dorato all'ombelico e tatuaggetto sopra al polso.
ATTITUDINE: tutto sommato GFE senza eccellere ma neanche pecche.
REPERIBILITA': ottima via WA tramite agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
TELEFONO: +35797866117
MIA RECENSIONE:
Contatto via agenzia, solita efficienza di EOI, chiedo in mattinata qualche info e più tardi fisso per pausa pranzo approfittando di essere già in centro per lavoro. Riceve nel solito hotel di Trastevere, arrivo puntuale come un orologio svizzero nonostante la proverbiale efficienza dei mezzi pubblici romani, ricevo le indicazioni per la stanza e salgo senza essere calcolato dalla reception, forse complice l'abito da ufficio.
Busso e all'apertura rimango un po' perplesso: è lei o non è lei??? In effetti riguardando le foto ex post la riconosco nel viso e nel fisico, ma trucco e pettinatura la valorizzano oltremodo, per non parlare dell'altezza dichiarata in scheda, che non raggiunge nemmeno sui tacchi. Comunque mi ritrovo davanti una ragazza molto carina, con splendidi occhi blu in vestaglietta nera, tacchi ed autoreggenti e di norma è il tipo che mi attrae, anche se in realtà queĺ giorno ero partito con un'altra idea per la testa. Nota dolente è che parla un inglese davvero molto basico e questo di certo non aiuta a creare queĺ minimo di empatia che personalmente di solito mi serve a rendere soddisfacente un incontro.
Verso l'obolo, che lei farà rapidamente sparire mentre mi spoglio in bagno, doccia e ritorno. La trovo in intimo e autoreggenti seduta sul letto che chatta con qualcuno, ma posa subito il cellulare vicino al preservativo e al gel apparecchiati in un angolo. Provo a scambiare un qualche parola per rompere il ghiaccio, ma viste le difficoltà linguistiche taglio corto e la faccio venire a me. Cominciamo a baciarci, buona partecipazione da parte sua (diciamo 3/5) man mano la spoglio e bacio le tettine (una 2a da ventenne tutta naturale) col capezzolo rosa beĺlo reattivo e palpo queĺ culetto perfetto mentre lei comincia a masturbarmi prima lentamente e poi con più energia. La fermo e mi metto comodo, così può dimostrarmi le sue doti orali, davvero molto apprezzabili. Rotazioni, affondi, ottimo uso di lingua, attenzione ai gemelli e spesso lancia occhiate compiaciute come sente il mio piacere. Cerco di fermarla per tempo, ma purtroppo era già oltre il punto di non ritorno e quindi la finisco con un paio di colpi di mano. Vabbè c'è tempo per rifarsi...
Dopo rapido lavaggio, tentiamo un po' la conversazione e l'unica cosa che ho capito è che studia a Mosca e che ha fatto già tour in un paio di posti anche come modella (mi mostra una foto del tour a Dubai dove aveva dei lunghissimi capelli biondi). Vabbè mi rassegno e si riparte. Baci e quindi parto ad assaggiare il suo splendido fiorellino in mezzo alle gambe. Pulitissimo e profumato, sento che di lingua già apprezza notevolmente, si aggrappa alla mia mano, stringe, geme e si agita.... non tento nemmeno il fingerimg, preferisco insistere così e non credo finga quando sento che fa goal. Mi accoglie con un sorrisone che sembra davvero sincero. Di nuovo baci ma... mi dice: peccato che il tempo sia finito! Ma come? Ho pagato per 1h ed è passata poco più di mezza! In realtà era stata troppo lesta a mettere via il denaro ed aveva contato 160... li tira fuori, ricontiamo insieme e si rende conto di aver fatto una piccola cazzata. Chiarito l'equivoco, rapido messaggio con l'agenzia e si riprende con i suoi occhioni blu che nuovamente sorridono.
Me lo prende in bocca e velocemente si riprende... stavolta la lascio fare senza problema e me lo godo davvero senza l'ansia di trattenermi. Me lo gomma, purtroppo è una di quelle che prima lo srotola e poi tenta di infilarlo, cosa che inevitabilmente fa male e rischia di romperlo con le unghie.... sarà l'inesperienza. Poi RAI1 nelle classiche posizioni, lei partecipa e si agita. Però sarà che l'arrapamento era molto sedato dalle aspettative non realizzate, sarà per contesto, dopo un po' comincio a perdere interesse nonostante lo splendido culetto nella vista a pecos. Levo il gommino e me lo riprende in bocca, non posso non reagire. Nuova gommata, stavolta faccio io, ma evidentemente qualcosa mi ha innervosito e dopo un po' mi passa la fantasia, non è giornata. Quindi doccia veloce, saluti e via.
La ragazza sicuramente merita, assolutamente carina e non è sicuramente un pezzo di legno. Purtroppo non si è creato il feeling giusto o forse ero mal disposto io, ma magari con altro per la testa e con le aspettative giuste l'esperienza potrebbe essere ben diversa.
Figurella della ragazza:
Ultima modifica di un moderatore: