CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ASHLY
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-indiana-ashly-scr9107462343
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Indiana-Brasiliana-Africana-Boh
ETA': Saremo sui 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci assomiglia, magari non cosi fisicata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ----------
SERVIZI USUFRUITI:---------
COMPENSO RICHIESTO: -------------
COMPENSO CONCORDATO:--------------
DURATA DELL'INCONTRO:-------------
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico tonico magari non come in fotografia
ATTITUDINE: ---------
REPERIBILITA': Ottima anche troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32878396xx
LA MIA RECENSIONE:
Stamattina mi trovavo in quel di Desenzano e all'improvviso mi è partito il pallino di una missione. Volevo provare qualcosa di diverso dalle solite ragazze dell'est allora guardandomi in giro vedo questa bella ragazza, immaginavo fosse brasiliana e, visto che tanti decantano il loro calore, mi decido e mi fiondo in zona stazione. Strana palazzina orizzontale abitata al 90 % da loft lapperine e via dicendo. Il numero civico è facile da trovare ma l'entrata è un poco complicata, arrivo alla porta ed il resto si sviluppa in 5 minuti. Entro, tutto molto buio, lei si presenta in bikini, come ho detto assomiglia alle foto ma forse non è cosi fisicata. Da dietro una tenda sento un'altra voce femminile che risponde al telefono dicendo "fra 10 minuti è libera". Tutto il sangue che si era concentrato nella zona pelvica si dirige alla testa, farfuglio qualcosa, giro i tacchi e me ne vado. Come si usa dire, chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.
NOME INSERZIONISTA: ASHLY
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-indiana-ashly-scr9107462343
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Indiana-Brasiliana-Africana-Boh
ETA': Saremo sui 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci assomiglia, magari non cosi fisicata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ----------
SERVIZI USUFRUITI:---------
COMPENSO RICHIESTO: -------------
COMPENSO CONCORDATO:--------------
DURATA DELL'INCONTRO:-------------
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico tonico magari non come in fotografia
ATTITUDINE: ---------
REPERIBILITA': Ottima anche troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32878396xx
LA MIA RECENSIONE:
Stamattina mi trovavo in quel di Desenzano e all'improvviso mi è partito il pallino di una missione. Volevo provare qualcosa di diverso dalle solite ragazze dell'est allora guardandomi in giro vedo questa bella ragazza, immaginavo fosse brasiliana e, visto che tanti decantano il loro calore, mi decido e mi fiondo in zona stazione. Strana palazzina orizzontale abitata al 90 % da loft lapperine e via dicendo. Il numero civico è facile da trovare ma l'entrata è un poco complicata, arrivo alla porta ed il resto si sviluppa in 5 minuti. Entro, tutto molto buio, lei si presenta in bikini, come ho detto assomiglia alle foto ma forse non è cosi fisicata. Da dietro una tenda sento un'altra voce femminile che risponde al telefono dicendo "fra 10 minuti è libera". Tutto il sangue che si era concentrato nella zona pelvica si dirige alla testa, farfuglio qualcosa, giro i tacchi e me ne vado. Come si usa dire, chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.