NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET : Caserta: Appena Arrivata ❤️✨ ASIA Favolosa TRANS ITALIANA ??✨?RIMARRAI SENZA FIATO !
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la strada (CE)
NAZIONALITA': Italiana napoletana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170/175 pube rasato pulita senza un pelo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: socievole, tranquilla senza fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3318654415 - 33186544xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e al telefono è molto cordiale, mi indica la location che è situata nella rotonda di san nicola la strada, mi apre nascosta dietro la porta ma non è una delusione per fortuna , ragazza alta 1,75 con tacchi arriva al 180, completino sexy
e molto truccata. Mi fa accomodare sul letto mi spoglia mi gomma e inizia con la bocca a farmelo divenire duro, le tocco il pacco e ha una m barzotto, mi avvicino con la bocca ed inizio a prenderlo in bocca e diventa subito duro, profumato e pulito, non mi mette fretta ed è molto partecipe, le chiedo di scoparla e si mette a pecora dopo poco per la troppo eccitazione vengo nel gommino.
RIFERIMENTO INTERNET : Caserta: Appena Arrivata ❤️✨ ASIA Favolosa TRANS ITALIANA ??✨?RIMARRAI SENZA FIATO !
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la strada (CE)
NAZIONALITA': Italiana napoletana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170/175 pube rasato pulita senza un pelo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: socievole, tranquilla senza fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3318654415 - 33186544xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e al telefono è molto cordiale, mi indica la location che è situata nella rotonda di san nicola la strada, mi apre nascosta dietro la porta ma non è una delusione per fortuna , ragazza alta 1,75 con tacchi arriva al 180, completino sexy
e molto truccata. Mi fa accomodare sul letto mi spoglia mi gomma e inizia con la bocca a farmelo divenire duro, le tocco il pacco e ha una m barzotto, mi avvicino con la bocca ed inizio a prenderlo in bocca e diventa subito duro, profumato e pulito, non mi mette fretta ed è molto partecipe, le chiedo di scoparla e si mette a pecora dopo poco per la troppo eccitazione vengo nel gommino.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: