Asia - Agenzia Diva London +447961038008

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Asia
Link: Brunette Earl's Court Slim London Escort Girl Asia
Nazionalità: Russa, siberiana di Irkutsk
Foto: Realistiche
Età: 23
Descrizione: Velina
Costo: 300£ per un ora
Riceve in zona: Londra - vicino alla fermata della metropolitana Earl's Court.
Telefono : +447961038008 (è il numero dell'agenzia)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★ ad essere generosi.
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, 69, DT, Rimming (ricevuto).
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK (leggero), DATY, BBJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 300£ per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 300£ per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: sono rimasto 30 minuti dopo che abbiamo iniziato con 20 minuti di ritardo.
DESCRIZIONE FISICA: Una figa da urlo, foto realistiche. Una delle ragazze più belle che mi sono mai fatto.
ATTITUDINE: Un disastro. L'inesperienza non è un problema, ma l'attitudine si. Arriva in ritardo (era andata a fare shopping), mezza scazzata, pone molti paletti.
REPERIBILITA': Facile, ho prenotato solo 2 ore prima con l'agenzia..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono con codice.
TELEFONO: +442071831094 (è il numero dell'agenzia)

Vengo da un anno di punting a dir poco formidabile, tra Italia e Regno Unito. Oltre alle mie vecchie conoscenze, negli ultimi 5 mesi ho incontrato (tra le nuove) quattro donne che valuto come epiche, leggendarie (La Bonnie e Diavoletta in Italia, Camille e Tavolga a Londra). Ogni tanto però si prende la botta nei denti (metaforicamente) e si ritorna con i piedi per terra: oggi è quel giorno.
Avevo voglia di incontrare questa giovane russa (nuova) dell'efficientissima agenzia diva. Prenoto con 2 ore di anticipo, raggiungo il posto (bella casa bianca a schiera vicino alla stazione della metropolitana di Earl's Court) in perfetto orario, entro dalla porta principale utilizzando il codice fornito dall'agenzia. Busso alla porta dell'appartamento all'interno. Nessuno risponde e continua così per 10 minuti. Male, anzi malissimo. Mi viene il nervoso, sto per dire all'agenzia che me ne sarei andato ma... Sento aprirsi la porta principale dell'edificio ed ecco che entra Asia, in jeans e maglione e con un paio di borse. Ha deciso che con un appuntamento imminente, era il caso di uscire per un po' di shopping tornando con 10 minuti di ritardo.
[Discorsi tradotti in italiano per la comodità del lettore].
Si scusa, apre la porta e mi invita ad entrare. Sapendo che probabilmente il tempo che le servirà per fare la doccia e vestirsi verrebbe sottratto dall'ora, le dico "Puoi prepararti mentre aspetto fuori, poi chiamami così possiamo iniziare", e lei sembra non capire il motivo e mi invita comunque a entrare. Avrei dovuto seguire il mio istinto e andarmene, ma il mio cazzo ha preso il sopravvento e ho deciso di restare. È stato stupido da parte mia.
in mia difesa devo dire una cosa: lei è una figa da urlo dal vivo, esattamente la ragazza che vedete nelle foto, una delle donne più belle mai scopate (la metto in cima come bellezza assieme a Tavolga). Il suo inglese è molto limitato (prima volta nel Regno Unito), quindi anche la chiacchierata è limitata. Consegno la busta con il pattuito, faccio una doccia veloce, poi è stato il suo turno di lavarsi (ci metterà poco). Nel frattempo, l'agenzia è stata molto comprensiva, ho detto loro che sarei rimasto più a lungo per rispettare l'ora di incontro concordata, e loro hanno risposto "Questo è molto ragionevole. Inoltre, se decidi di andartene ora e riprendere i soldi, potremmo trovati un'altra ragazza se lo desideri". Ma ho detto loro che sarei rimasto (di nuovo stupido, ma quando c'è di mezzo la gnocca io non capisco più niente).
Esce dalla doccia, completamente nuda, bellissimo corpo 23enne, seno naturale, tanti tatuaggi che non mi danno assolutamente fastidio. Non ha esperienza (la cosa non mi dispiace), ma si dimostrerà anche un po' goffa, chiedendomi ogni volta cosa voglio fare. Quindi prendo io il comando, il DFK (anche se elencato nei servizi) è solo un leggero bacio e deve essere cercato da me ogni volta, non va bene. La faccio distendere e le pratico il DATY, penso che non si sia divertita né che abbia cercato di recitare, ponendo anche molti paletti (non mettere la lingua dentro la vagina, non si lascia rimmare anche se è nei servizi). Capisco che tutto è a discrezione della ragazza, ma questo è un po' troppo.
Scambiando posizioni, è il suo momento di darmi un mediocre BBJ, ma la leccata di palle è stata davvero godereccia. Le ci sono voluti 2 minuti per chiedere il preservativo (già stanca? lo shopping deve essere faticoso). Preservativo, le chiedo di restare in cima, in cowgirl, e lei esprime la sua preoccupazione per la mia "lunghezza" (ma pure te???), dicendomi che lo farebbe lentamente perché è stretta. Se la prende pure comoda per il lubrificante, mi ha quasi diventare moscio. Devo dire che la patatina è davvero stretta e mi sono divertito a guardare questa bellezza mozzafiato dal fisico quasi perfetto sopra di me mentre mi cavalca. Ho iniziato a sbatterla di prepotenza da sotto, più forte che potevo, aumentando il ritmo, mentre lei respirava sempre più affannosamente. Quando sembrava che si stesse divertendo, dice:
"Sembra che tu lo stia facendo per me, non per te"
Al che ho risposto "sì, e anche se?".
La sua volontà di non lasciarsi andare e goderselo, mi ha quasi ammosciato nuovo.
Cambiamo posizione, missionario, mentre io continuavo a cercare il bacio, che è a stento un bacio limitato con lingua quasi assente. Ha posto ulteriori limiti ogni volta che ho cercato diversi angoli di penetrazione. Tuttavia ho continuato a sbatterla a piacimento fino alla mia esplosione nel preservativo dentro di lei.
Dopo la mia doccia mancano 10 minuti all'ora. Considerando che abbiamo iniziato con 20 minuti di ritardo, avrei potuto restare un'altra mezz'ora (l'agenzia ha acconsentito) e scoparmela di nuovo. Ma l'insoddisfazione, unita al suo atteggiamento (si stava già vestendo come se nella sua mente l'incontro fosse finito) mi ha portato a rivestirmi, salutare e andarmene.

Uno schianto di ragazza senza un minimo di attitudine e poca capacità di compiacere, un vero peccato.
Ho la colpa mia per non essermi allontanato (due volte) quando ne ho avuto la possibilità, lezione imparata per il futuro. Due stelle molto generose e solo perche è strafiga.
L'unico vero aspetto positivo è stata la professionalità dell'agenzia, che sapendo la mia insoddisfazione mi ha dato accesso all'area membri del sito, dove si trovano spesso molte ragazze a prezzi scontati.

IMG_9993-2.jpg

IMG_9989-3.jpg
IMG_9992-2.jpg
IMG_9997-2.jpg
IMG_9995-2.jpg
 

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
207
Reaction score
902
Età
55
Che peccato!
Lei proprio un gran bel vedere... Eh vabbè, dai.
Esperienza insegna.
Ogni tanto la "sòla" capita, fa parte del mestiere, è inevitabile. (y)
Comunque prima o poi mi sa che sarà il caso di beccarci e combinare una bella orgietta con un paio di luride di quelle giuste...
 
Commenta
Alto