Asia - Bologna - Bacheca incontri

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... mf16747287
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Asia (?)
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ e Fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fortunatamente decente ma non è la stessa della foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Le orientali mi ingrifano, il problema è che di orientali belle non c'è ne sono tante. Attratto dalla foto e dall'inserzione chiamo la Thai (sarà poi vero?) e mi accordo di andare in quel di Via D...etti alla fiera. Da quanto leggo e ho potuto vedere mi sembra che ci sia un gran giro e la cosa non è che mi fa inpazzire, comunque richiamo e salgo le scale.
Mentre salgo vedo uscire dalla porta in cui poco dopo entrerò una vecchia e due ragazzotti orientali e mi girano ancora di più gli zebedei.
Sono troppo ingrifato ed entro lo stesso, mi apre una tipa non male ma non esattamente la stessa della foto. Buone tette e culo discreto, lieve pancetta. Ci accordiamo per 50 dobloni e mi fa spogliare sul letto, separato dal soggiorno da una parete in cartavelina. Intanto sento parlottare e la tipa mi chiede se voglio farlo in tre, le chiedo di farmi vedere l'amica ma lei mi dice di fidarmi e intanto pagare...si brava :clapping: col piffero!. Passo e ci spogliamo insieme, lei ha una fretta della boia....purtroppo anche io. Ci tocchiamo e dopo qualche minuto sento lei già bagnata e io mezzo barzotto, quindi la faccio succhiare ma subito dopo averlo fatto diventare duro la fermo per non venire. Un po' l'ingrifamento di vecchia data, un po' la situazione strana di una dietro la parete che sciabattava e giocava con il computer, decido di prenderla alla missionaria e finire dopo 5 minuti di stantuffi. Devo dire che la Thai si era parecchio bagnata...quindi penso abbia una buona propensione al Fuck, purtroppo io non in forma e troppo carico, ma l'atmosfera a mio parere è pessima. Ho avuto per tutto il tempo una strana ansia...paura che entrasse l'allegra famigliola Thai per un Ma Jong o per farmi assaggiare degli involtini primavera....poi la tipa non era per niente simpatica. Di sicuro IO non ritorno, l'unico dubbio che rimane è sul fatto che magari tirando meno sul prezzo e con più tranquillità forse la spruzzatta non solo era copiosa ma di maggior gusto!
Ad ogni modo sono un cretino, bisogna che mi decida a contrattare meno e ricercare momenti e situazioni più tranquilli per poi pensare a fare solo sex sex sex!
Scusate se mi sono dilungato e le poche rece, ma purtroppo ultimamente ho veramente poche opportunità ! :bad:

Alto