ASIA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... se16696779
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Asia
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi pomeriggio dopo aver 'fanculato Francy a modena per avermi preso per il culo ho deciso di riprovarci a Bologna , e siccome le foto che presenta questa gnocca sul sito sono molto belle ho deciso di andarla a conoscere.
Lei stà vicino a via della Liberazione in una palazzina nuova , appena a aperto la porta mi ha lasciato con tanto di naso perchè seppur non è quella della foto ,è comunque una gran bella gnocca , scherziamo un pò , lei molto disponibile e simpatica ,decido di rimanere gli mollo 90 rose (perchè erano i primi che mi son capitati tra le mani) .
Che dire a parte Rai 2 che ho dovuto faticare un pò per entrare , lei molto brava sopra tutto di bocca , venuta sulle natiche dopo una bella galoppata alla pecos.

90/30/7

Questo è quanto !

Ciaooo

Reaction score
0
Re: Asia-Bologna-Bakecaincontrii

Finalmente una girls asiatica carina e brava. Mai che una così si trovi a Ferrara!?! :diablo:
Grazie per le info, peccato siano stringate.

Allegati

• Asia.zip
    49,9 KB · Visite: 277
Commenta
Reaction score
14

pfi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... se16696779
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Asia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Grande Pfi :good:
Ma dicci, concede FK, si fa ravanare i canali?...e a fisico com' è messa? :thank_you2:

Rai 2 è stretto stretto? :spiteful:

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
  • Creatore Discussione

Dunque per telefono mi ha confermato che fa tutto FK,DATY ecc io però non ho usufruito perche non mi andava ,così quando mi ha aperto le gambe per farsi mangiare la rosellina gli ho detto "no grazie" ho preferito fargli rimettere le scarpe con il tacco e in piedi alle sue spalle l'ho palpata e accarezzata in ogni dove come se fossi un polizziotto che la perquisiva .
Ha un fisico molto bello magra ma non anoressica con una seconda/terza sostenuta e due capezzoli da divorare , un plauso particolare va alla pelle che è liscia perfetta ,una chioma di capelli neri lunghi fino a metà schiena che raccoglie quando ti inizzia a pompare ,molto carina e sorridente alta forse più di 1,70 con i tacchi era alta come me e io sono 1,84 .
Durante tutto l'incontro si è lasciata digitalizzare avanti e dietro senza problemi.
Faccio notare che nell'appartamento cera anche una sua amica cessa a cui ho rifiutato l'incontro a tre .
Spero di essere stato di aiuto , buona chiavata a tutti !

Ciaoooo

Commenta
Reaction score
14

pfi ha scritto:
Dunque per telefono mi ha confermato che fa tutto FK,DATY ecc io però non ho usufruito perche non mi andava ,così quando mi ha aperto le gambe per farsi mangiare la rosellina gli ho detto "no grazie" ho preferito fargli rimettere le scarpe con il tacco e in piedi alle sue spalle l'ho palpata e accarezzata in ogni dove come se fossi un polizziotto che la perquisiva .
Ha un fisico molto bello magra ma non anoressica con una seconda/terza sostenuta e due capezzoli da divorare , un plauso particolare va alla pelle che e' liscia perfetta ,una chioma di capelli neri lunghi fino a metà schiena che raccoglie quando ti inizzia a pompare ,molto carina e sorridente alta forse più di 1,70 con i tacchi era alta come me e io sono 1,84 .
Durante tutto l'incontro si e' lasciata digitalizzare avanti e dietro senza problemi.
Faccio notare che nell'appartamento cera anche una sua amica cessa a cui ho rifiutato l'incontro a tre .
Spero di essere stato di aiuto , buona chiavata a tutti !

Ciaoooo

:thank_you2: molto esaustivo :thank_you2:

:bye:

Commenta
Reaction score
14

RIFERIMENTO INTERNET: ASIA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Asia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, No Rai2 ( momentaneamente non praticabile )
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capello lungo liscio, viso leggermente tondo, seno 2 ma soda, fianchi con cellulite.
ATTITUDINE: Furba e sbrigativa.
REPERIBILITA': Ottima

ESPERIENZA:

Vista la rece positiva del collega Pfi che ha aperto il 3d, incuriosito nel primo pomeriggio telefono e una voce sulla 40 ina mi dice la location dell' ufficio ( DOSSI ) spiattellandomi il menù completo per 100 testoni, si FK, SI Rai 2 etc... :yahoo:
Parto in 4 e mi reco in zona, richiamo, ma la voce che mi risponde è molto più giovanile :shok: ...mi dico:...ma in quante sono li?? :unknw:
Ad ogni modo, salgo al primo piano e svolto a dx e con la porta spalancata mi apre ASIA, con un vestitino azzurro :yes:
Di primo impatto ho una buona impressione, ma subito dentro le mura esordisce dicendo: Allora cosa vuoi fare?...io ANAL e BBJ con CIM :spiteful: Lei: Anal no, perchè mi fa male, ma se vuoi la mia amica lo fa, giochiamo in tre 70 + 50??... :fool: Non ci penso neanche rispondo!!
Allora la " furbetta " prova la carta BBJ + Rai 1 a 80 testoni, ma viste le cifre campate in aria, faccio il gesto per andarmene, quindi mi ferma e punta tutto sul 50 ino, solo BBJ con CIM.
Ero li e accetto, mi fa accomodare in un letto avvolto da armadi che fungono da separè e mi dice: PRIMA MI PAGHI poi ti spogli che arrivo :shok: ...ammazza oh, neppure un colonnello sarebbe così diretto.
Dopo 5 minuti torna, mi pulisce con salviettina e inizia una pompa DA SCHIFO :bad: poichè con la mano tiene ferma e strince la base del pupo e scorre di boccuccia solo sulla punta.
Il bello è che dopo 10 pompate inizia a gemere palesemente comica la cosa, alche provo a digitalizzare il 2 canale ma sento l' ano gonfio da emorroidi esterne?? :shok: ...quindi rinuncio, la pussy e secca, e non c' è gusto ravanarla, poichè è slabbrata. :unknw:
Quando dico che è furba è perchè il suo presunto BBJ con CIM, lo esegue solo a parole, inquanto dopo le 10 pompate inizia a lavorare di mano, fissando sempre la parete e vista la poca partecipazione da parte sua, le dico che se non aveva voglia, poteva finire il lavoro una delle sue amiche ( IN CASA NE HO VISTE 3 ) ma con estrema sfacciataggine, mi chiede un ulteriore esborso di 50 testoni :fool:
Convinta che accettassi chiama una delle tre e si presenta una mezza peruviana/messicana, dicendomi lei fa anche rai 2...io rispondo:...NON MI INTERESSA finisci il lavoro tu :diablo:
Non essendo per nulla capace di suonare il flauto ( Pfi, come fai a dire che è brava???? ) finisco di manovella sul suo ventre, poichè anche se gli accordi erano di finire con il CIM la girl ha detto di no.
Pfi, sono certo che ASIA sia lei, inquanto si è raccolta i capelli prima di pompare, particolare che ho letto nei tuoi scritti.
Nella vestizione, mi ha dato una pacca sulla spalla e con sorriso mi ha invitato in futuro ad andarla a trovare, certo le dico...ed esco!
COL CAZZO CHE MI RIVEDE QUESTA...esperienza personale negativa, 50 cucuzze cacciati nel cesso.

Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
19

Confermo Rai2 non praticabile, me ne sono accertato di persona recandomi.
In casa mi pareva ci fossero altre persone che non ho visto. Ho approfittato della scusa no Rai2 no party per andarmene....
Ciao

Commenta
Reaction score
14

Da quello che leggo mi sembra che si stia parlando della Thai Girl già recensita Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma forse mi sbaglio.

Commenta
Reaction score
14

mammolo00 ha scritto:
Da quello che leggo mi sembra che si stia parlando della Thai Girl già recensita Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma forse mi sbaglio.

Altra girl...

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Mi spiace Raff-Bo , dalla descrizione che hai fatto è sicuramente lei, con me si è comportata diversamente è stata veramente disponibile anche il pompino è stato molto delicato e godurioso ,credo che il fattore soldi abbia influito.
Volevo tornare a trovarla la prox sett con il 50ello ,che è quello che chiede per telefono per una cosa normale , ma credo che ci penserò, ste gnocche devono imparare a essere un pò più oneste se no vadano a fare le pugnette hai grilli !

Ciaoo

Commenta
Reaction score
14
pfi ha scritto:
Mi spiace Raff-Bo , dalla descrizione che hai fatto e' sicuramente lei, con me si e' comportata diversamente e' stata veramente disponibile anche il pompino e' stato molto delicato e godurioso ,credo che il fattore soldi abbia influito.
Volevo tornare a trovarla la prox sett con il 50ello ,che e' quello che chiede per telefono per una cosa normale , ma credo che ci penserò, ste gnocche devono imparare a essere un pò più oneste se no vadano a fare le pugnette hai grilli !
Ciaoo

Ti quoto :good:
Credo che questa RECE abbia qualcosa in comune con Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto