RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... se16696779
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Asia
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi pomeriggio dopo aver 'fanculato Francy a modena per avermi preso per il culo ho deciso di riprovarci a Bologna , e siccome le foto che presenta questa gnocca sul sito sono molto belle ho deciso di andarla a conoscere.
Lei stà vicino a via della Liberazione in una palazzina nuova , appena a aperto la porta mi ha lasciato con tanto di naso perchè seppur non è quella della foto ,è comunque una gran bella gnocca , scherziamo un pò , lei molto disponibile e simpatica ,decido di rimanere gli mollo 90 rose (perchè erano i primi che mi son capitati tra le mani) .
Che dire a parte Rai 2 che ho dovuto faticare un pò per entrare , lei molto brava sopra tutto di bocca , venuta sulle natiche dopo una bella galoppata alla pecos.
90/30/7
Questo è quanto !
Ciaooo
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Asia
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi pomeriggio dopo aver 'fanculato Francy a modena per avermi preso per il culo ho deciso di riprovarci a Bologna , e siccome le foto che presenta questa gnocca sul sito sono molto belle ho deciso di andarla a conoscere.
Lei stà vicino a via della Liberazione in una palazzina nuova , appena a aperto la porta mi ha lasciato con tanto di naso perchè seppur non è quella della foto ,è comunque una gran bella gnocca , scherziamo un pò , lei molto disponibile e simpatica ,decido di rimanere gli mollo 90 rose (perchè erano i primi che mi son capitati tra le mani) .
Che dire a parte Rai 2 che ho dovuto faticare un pò per entrare , lei molto brava sopra tutto di bocca , venuta sulle natiche dopo una bella galoppata alla pecos.
90/30/7
Questo è quanto !
Ciaooo