Asia - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5803&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 per bj + rai1, 70 per bbj + rai1, 100 per bbj + rai1 + rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, bel culo sodo e rotondo, ma non grosso a mo' di sudamericana, tette una seconda, viso molto carino, capelli corti biondi, anche se si presenta con una parrucca orrenda nera.
ATTITUDINE: tranquilla, rilassata, ma non fa più del richiesto. No GFE, ma nemmeno fredda.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra (forse un piccolo scalino alla porta, ma roba di 2 cm)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33196638xx

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio nella zona litoranea maceratese volevo provare la famosa universitaria italo-brasiliana, ma ha il tel sempre staccato. Allora ho provato a contattare la celebre Lian , ceka di Marcelli, che sembra tornata dopo tanto tempo, ma non risponde mai al telefono. Allora seleziono al volo questa novità: le foto sembrano credibili e se così fosse sarebbe davvero una grande gnocca: non le trovo su google e le usa in tutti gli annunci corrispondendi a questo index. La chiamo e si dichiara completissima con menù abbastanza standard in quanto a prezzi. La raggiungo a Civitanova nei pressi del ristorante Cinese in zona Sud. L'appartamento è al primo piano, entro in un ambiente molto pulito e ordinato anche se un po' in penombra. Lei si nasconde dietro la porta: non è quella della foto. Rimango deluso di questo (quelle tette sarebbero state fantastiche...), ma tutto sommato la ragazza non è niente male: pelle ambrata, alta, magra, bellissimo fisico con gambe toniche e lunghe, culo tondo e ben sostenuto, 0 pancia e una seconda di tette ben disegnate. Il viso non è bello come quella della foto, ma è comunque carina. Indossa una parrucca nera tremenda che le chiedo di togliere. Sotto ha capelli corti biondi. Così è un po' diversa, forse meno femminile, ma comunque niente male. Decido di rimanere e ci accordiamo per il menù da 70, con l'opzione di passare a 100 se non ci mettiamo troppo (ero un po' stretto coi tempi).
Verso i 70 e passiamo in bagno dove non mi pulisce lei, ma mi impartice ordini su come lavarmi il pistolino :scratch_one-s_head:(roba che nemmeno mamma quando avevo 5 anni!) : dice che solo lei sa come uccidere tutti i microbi... vabbè.. Passiamo in sala monta e lei si spoglia da sola, mantenendosi a distanza ogni volta che tentavo l'avvicinamento per un po' di petting prima di passare all'atto sessuale. Questo mi smonta un po' e l'amico di sotto alle prime è restio a tirarsi su. Lei non perde la calma: è molto delicata, lo carezza, mi carezza il corpo e i gioelli, poi prova con la bocca, ma ancora niente. Mi chiede in modo molto carino di darle una mano, ma le dico che basta ancora un po' coccolarlo. Io intanto la tocco un po' dappertutto, lei non si scanza nè mi nega nulla, ma diciamo che non fa nulla per agevolare le mie manovre, dimostrando che non vuole dirmi "non fare questo, non fare quello" ma nemmeno adora essere palpata, abbracciata etc... Intanto lei continua a lavorare delicatamente di carezze e piccoli accenni di slinguazzamenti e finalmente dopo qualche minuto il pistolino è in tiro. Parte con un bel bbj, lento, profondo, con puntate in deep throat e massaggi alle balls. Io passo a digitalizzarla e qui reagisce bagnandosi. Riconosco che il piacere è genuino perchè il suo corpo si rilassa e se prima era rigida ed evitava il contatto, ora si abbandona e si appoggia su di me, stringendomi. Dopo qualche minuto in cui mi godo la sua abilità orale, e lei apprezza la stimolazione in rai1, mi chiede in quale posizione voglio trombarla: io scelgo lo smorza e lei mi incappuccia e monta in sella. Si muove bene e io da sotto la pompo a buon ritmo. Lei geme e si accascia su di me, mi abbraccia, ma quando tento l'affondo in FK lo schiva abilmente. La lecco un po' dappertutto, e mi godo i suoi colpi di bacino che tengono bene il mio ritmo. Sono già lì da quasi mezz'ora e non ho più tanto tempo e non posso godermi l'upgrade al menu da 100 con il rai2, quindi accelero il ritmo fino a che non scoppio dentro il gommino e dentro di lei. Dopo il trombo mi rilavo (sempre con lei vigile dietro di me a supervisionare... ci tiene prorio!) e poi mi saluta cordialmente.
Che dire, lei carina anche se non come quella delle foto, tranquilla e rilassata, non dice no e non ti mette fretta nè ti indispone, ma non è esattamente partecipe, e non sembra fare nulla di più di quanto le sia richiesto. Durante le manovre di addrizzamento del mio arnese, ad inizio sessione, abbiamo fatto anche del buon social in cui mi ha detto di essere Dominicana, di essere in Italia da 1 anno e mezzo, ma a Civitanova da 10 giorni, che a Febbraio se ne va per tornare poi in estate, che ha altri annunci con la foto di una bionda e con un altro numero che però non ho chiesto (in quel momento nonpotevo, poi mi sono dimenticato).

S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
No cister . Infatti una di queste foto la usa anche nell'annuncio di corriere annunci. Tra l'altro nemmeno ci somiglia...

Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com...s-nuovissima-bellissima-ragazza-kq79104008126
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che
SERVIZI OFFERTI tutto dice lei
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:Nada
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bassetta avanti con l'eta culone con pancia, belle pere viso vissuto non proprio il mio tipo
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 33196638xx

Attratto dall'annuncio chiamo e al telefono mi dice che fa tutto, chiedo se è quella della foto e mi dice di si quindi vado.
Noto trombodromo di Civitanova dove se non stai attento ti inFILZI, arrivato la chiamo e lei mi apre, nel salone d'entrata c'è un altro letto con una tenda davanti e dietro scorgo che ce un altra ragazza ma non riesco a vederla bene.
Pero vedo bene la vecchia carampana, le dico che lei non mi sembra proprio quella della foto lei mi risponde che è lei e io le dico che ancora ci vedo bene, lei allora mi dice che comunque è brava e che mi fara divertire, le dico che non è il mio tipo e me ne vado.
Mi sa tanto che o io e spadadefoco abbiamo gusti completamente diversi, oppure che io e lui abbiamo incontrato due ragazze diverse e a me sia toccata la vecchia carampana.
Tanto vi dovevo

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dalla tua descrizione non credo proprio possa essere quella che ho incontrato io: era decisamente giovane e carina, alta e con un bellissimo culo e una seconda di tette, questa invece è avanti con l'età, bassa, con la pancia.... direi tutto il contrario... cmq l'appartamento corrisponde e confermo che c'era un letto con tenda all'ingresso, ma quando sono stato io non ho avuto impressione ci fossero altre. Forse la carampana era uscita.

Commenta
Alto