ASIA - FERRARA - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
185
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=8608&pag=2&asia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Asia (non confermato)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110% (è meglio delle foto secondo me)
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI1+Strusciamenti vari
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, tonica bel seno naturale, bel culo, piercing sulla pussy :heart:
ATTITUDINE: partecipativa, un po' silenziosa nel social time
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Ang cred brisa!!! Ac cul! Beh gente che vi posso dire l'esperienza con questa ragazza è stata positivissima! Lei riceve in una trasversale di via delle Scienze, cmq vi guida lei una volta in zona. La ragazza è meglio che in foto secondo me... bel viso da argentina, bel culo, un po' alla brasiliana, seno natura 3/4 con stupendi capezzoli reattivi.
Arrivato da lei, ha un bel microappartamento pulito, con cane in allegato. Entro saluto il cane che mi lecca copiosamente.
Saluto la padrona che mi accoglie con un bel sorriso. Parla poco, ma penso che sia il suo carattere, dico due boiate per rompere il ghiaccio, ride, e le dico:"Con 100 vorrei fare BBJ,FK,RAI1,DATY con calma" lei:"Sei un bel ragazzo ma...." e gia qui ero un po' triste "FK non lo faccio" ma i buchin si! :D
Allorchè accetto, ci spogliamo e mi accompagna al bagno, si lava lei, mi lavo io e via nel lettone!
Il trombtime è stato perfetto GFE (a parte il FK che non c'era... ma ben più di una volta ci siamo andati vicino...), praticamente dopo il DATY, mi ha letteralmente SCOPATO! In effetti non ero troppo partecipativo, forse non era giornata ma dopo il BBJ profondo, tutta allupata mi è saltata sopra e mi ha scopato di brutto, però non per farmi venire subito come fanno tante, ma proprio se lo gustava... piano piano veloce piano avanti indietro ed io assecondavo i movimenti. Dopo la mia esplosione mi fa:"Accidenti che bravo per essere la prima volta con me mi sei proprio piaciuto, hai un bel attrezzino" Mah forse frase di rito, ma in effetti abbiamo goduto come 2 ricci.
Mi rivesto lentissimo (apposta per vedere lei che faceva), lei nulla traquilla si parla degli affitti a Ferrara, di dove abita, di dove abito io, del più e del meno, esco di casa. Sono passati circa 40min, lei non mi ha fatto fretta in nulla ed è stata gentilissima solo un po' silenziosa, è una ragazza che ascolta molto e non parla mai a sproposito, sembra che ti voglia studiare..

100rose 8+ per me! :give_heart: :give_heart: :give_heart:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto