Asia italiana - Verona - Bakecaincontri

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): ASIA - EBAKECA.com
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Asia (Jenny)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, Daty, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100+50(Rai2)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Rossiccia, alta 1,70 scarsi, viso discreto,occhi scuri, magra, seno piccolo piccolo, sedere molliccio e bassotto, gambe magre... non particolarmente avvenente, ma passabile... accento da "Magnagati".

ATTITUDINE: Passiva, ma ipersensibile... solo a sfiorarla rischiava di godere

REPERIBILITA': Nessun problema a trovarla

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in appartamento non nuovissimo, ma più che decoroso e comodo, zona Borgo Venezia, parcheggio agevole, casa in ordine, bagno ben fruibile, privacy non eccelsa.

MI ha fatto accomodare in casa, bidet di rito, poi in stanza da letto. Chiaccherona, si sforza di essere simpatica, ma non è un fulmine di intelligenza, per cui la conversazione non è poi così piacevole.
Concordiamo il rate 100, con maggiorazione 50 per Rai2.
Lei è abbastanza passiva, ma ipersensibile, solo a sfiorarla rischiava di godere, contorcendosi.
Inizia con un discreto BBBJ, nel frattempo la masturbavo e Lei godeva allegramente.... ma appeno ho tentato di avvicinare il viso alle sue parti basse, ho immediatamente riscontrato che aveva una micetta "puzzona" da voltastomaco, mi sono a quel punto annusato la mano..... e subitamente il mio fedele compagno di tante battaglie s'è ammosciato!

Il match si è concluso al primo round per abbandono! Quasi quasi le volevo chiedere:
"Asia, fai una scoreggina, che cambiamo aria!!!"

Dulcis in fundo, tornando verso l'autostrada gli amichetti della polizia urbana di Verona mi hanno seccato con l'autovelox (63 orari in area urbana) - 5 punti e 197 euro di multa.
"Giornata di merda!"
 

Allegati

  • E-Bak.zip
    127,8 KB · Visite: 297
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Re: ASIA - VERONA - EBAKECA.com

Che sfiga Obi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In missione per conto di noi tutti e pure mazziato.
Solidarietà
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: ASIA - VERONA - EBAKECA.com

Ciao Oby,

mi spiace moltissimo, ma devo dire che vista la tua esperienza e "fiuto", questa volta le foto ti hanno tradito.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: ASIA - VERONA - EBAKECA.com

massima solidarietà al maestro Obi Wan
ti lanci spesso in avventure allucinanti tipo questa (secondo me con le rosse non ci siamo)
se ti può consolare ho fatto anch'io un versamento di importo simile nelle casse comunali
per ben 2 volte ... -10 :bye:
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: ASIA - VERONA - EBAKECA.com

Braian ha scritto:
massima solidarietà al maestro Obi Wan
ti lanci spesso in avventure allucinanti tipo questa (secondo me con le rosse non ci siamo)
se ti può consolare ho fatto anch'io un versamento di importo simile nelle casse comunali
per ben 2 volte ... -10 :bye:
Brian,
certe cose non le puoi scoprire finchè non ci metti il naso!
... e quando ce l'hai messo ormai è troppo tardi.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: ASIA - VERONA - EBAKECA.com

Solidarietà anche da parte mia..deve essere stata una sensazione vomitevole...l'igiene prima di tutto!

Mi ricorda vagamente di una black sw che avevo riaccompagnato a casa in quel di Sona(Vr), che mi invitò in un piccola e sudicia stanzetta con un disordine inverosimile: mucchi di vestiti e borse di plastica e nemmeno l'ombra di un bagno.

bye
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
JESSICA - VERONA - ALTRO

Buonasera Punters,
Riporto questa recensione che risale a un po' di tempo fa di una ragazza che ho incontrato un paio di volte ma non mi sembra di averla vista recensita nonostante operi da tempo..

LINK: http://www.bakeca-incontri.net/raga...onista--donna-cerca-uomo-incontri-424315.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona;
NOME INSERZIONISTA: Jessica ma non risulta su internet.
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 29..forse 1 o 2 in più..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale.
SERVIZI OFFERTI: massaggio, Rai1, Rai2, bbbj, cim, cob. no FK
SERVIZI CONCORDATI: Massaggio, bbbj, Rai2, Cim, Daty.
RATE DI PARTENZA: 50 + 30
RATE CONCORDATO: 50 + 30.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza abbastanza alta (sopra 1,75), carina, seno piccolo e non bellissimo, belle gambe, discreto back e fighetta stretta, rosa e profumata.
ATTITUDINE: Un po' freddina, ma simpatica...cerca di rendersi sexy e passionale..ma risulta molto meccanica..
REPERIBILITA': Immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore.

DESCRIZIONE INCONTRO: Deciso a provare questa ragazza che puntavo da tempo la chiamo. mi risponde una ragazza dall'accento tipicamente veneto, disponibile..le chiedo cosa fa, e fissiamo prezzo ed incontro. arrivo e mi fa aspettare un 15 minuti (dice che è in doccia)..io penso subito che debba finire con un altro cliente e la cosa mi infastidisce, ma poi effettivamente mi apre la porta con capelli ancora bagnati, pulitissima e profumatissima..quindi forse ho mal pensato. ci presentiamo, due parole di rito..e via in camera da letto..le dico che mi sono appena docciato e mi dice che se voglio usare il bagno nessun problema..se sono già pulito ok (la cosa non mi piace molto..avrei potuto essere sporco e non se ne preoccupava). ci accordiamo per massaggio + bbj + cim + daty (che adoro)...inizia il massaggio, poco convinta, grattini appena accennati..nulla di più..allora decido di aprire le danze e le chiedo di iniziare di bocca...all'inizio un po' timida e troooooppo leggera..poi lo insaliva per bene, non va profondissima ma cmq fa il suo. Le chiedo quindi di assaggiare la fragolina. Non posso dire che non sia pulita..tuttavia ne ho sentite di più "profumate" o "neutre"..inoltre c'era una leggera ricrescita che non ha reso migliore l'azione...non il massimo. A questo punto però, sorpresa: mi chiede dal nulla se ho voglia di metterglielo dietro (dice che bisogna tenerlo allenato)..probabilmente viste le non eccessive dimensioni mie avrà pensato fosse una buona occasione per fare ginnastica senza troppo dolore. io cmq immagianavo chiedesse extra..e invece niente..me lo incappuccia e iniziamo una pecorina non male (non è la mia posizione preferita..ma a caval donato :))...dopo un 10 minuti di stantuffamenti le chiedo di venire..mi scappuccia e inizia a succhiare...alla fine le esplodo in bocca...mugugna un po' per l'abbondanza del seme (vengo a fontana), ma non si lamenta..rimane solo un po' stupita ma poi la prende a ridere dicendo che non le era mai capitato così tanto...a quel punto due chiacchiere veloci, ci rivestiamo e alla prossima!

PRO: italiana, persona tranquilla, non assatanata, tutto sommato carina, buon bbj e cim e rate molto buono.
CONTRO: molto meccanica, porcaggine molto scarsa. Brutto da dire così ma è giusto per svuotarsi a poco prezzo. C'è di meglio in giro sborsando 100.

Alla prossima!! e Buona gnocca a tutti!
Califfo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.648
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Finchè sei in tempo correggi dopo aver letto qua:

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
index: 38805758xx
Figurine:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,7 KB · Visite: 283
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,8 KB · Visite: 240
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,1 KB · Visite: 264
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Aisa italiana - Verona - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Una meraviglia della natura
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-meraviglia-della-natura-pumq92899473
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Italiana, Vicentina per la precisione
ETA': sopra i 30 sicuri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma con molti ma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 e rai 2, massaggi
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, rilassata ( non tonica), gambe discrete, culo moscio con chiappe morbide, tg 42 abbondante, seno una terza scarsa non scadente ma non bello assolutamente. Nella sua interezza non è brutta, ma credo di poter dire senza forme ecco....senza fianchi, viso normale.
ATTITUDINE: fa il suo mestiere. Trasporto zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32005495XX


LA MIA RECENSIONE:

Alla fine ce so cascato. Stanco delle rumene/o straniere, anche se è molto che non vado per il desolante panorama scaligero, alla fine mi convinco di testare o meglio " tastare" questa ragazza nostrana Asia. La chiamo e prendo appuntamento dopo aver appreso che con 100 concede anche il suo rai due. Bene. Mi dirigo un pomerioggio in zona borgo venezia e la richiamo come al solito quando sono nella via, alchè lei mi da n. civico e piano. Come sono li sotto mi apre il portone e salgo furtivo. Privacy buona, lei dice che ci tiene a non fare molti incontri perhcè è la stessa casa di dove vive...Quindi vive ed esercita li. Cmq bando alle ciance. Entro e mi trovo davanti questa ragazza dal viso insignifcante ( poi è sempre soggettivo per carità), alta, belle gambe ma senza forme, seno non grande ne piccolo ma anche qui con una forma un po particolare. Vabbè...proviamo in fin dei conti sapete com'è....io voglio il secondo canale, anche se con quel culotto non mi ispira molto ( meglio le skinny per me ). Cmq verso l'obolo e comincia un bbj senza arte ne parte. Dopodichè mi copre e mi chiede come voglio rai uno. Le dico " a te come piace"? e lei un pò svogliata mi dice " salgo sopra " sale sopra di schiena quindi io vedo sullo specchio davanti il suo viso senza un'espressione, e davanti a me la sua schiena senza fianchi. Azz....gli dico di fare rai due sennò mi si ammoscia... Via di pecora, lubrifica e anche qui ....tutto in rai due e come se niente fosse inespressiva...dopo un pò comincia a farle male. Ambè....almen o unì'emozione, quasi che ci godo a fargli male e checazzo...almeno ora si lamenta. Sto un bel pò cosi e mi godo un pochino almeno questo..ma poi mi smonta il tutto mi sbrigo e vengo nel gommino. Salvietta e bagno, pulizie di rito e arrivederci e a mai più, almeno per me. Che Vi devo fare l'arringa conclusiva o basta così?...Un bacio Sublicio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-04-30_000743.jpg
    2015-04-30_000743.jpg
    50,3 KB · Visite: 233
  • 2015-04-30_000757.jpg
    2015-04-30_000757.jpg
    15,3 KB · Visite: 158
  • 2015-04-30_000821.jpg
    2015-04-30_000821.jpg
    50,4 KB · Visite: 152
Commenta
Alto