ASIA - P.SANT'ELPIDIO - CORRIEREINCONTRI

Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 0&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT'ELPIDIO
NOME INSERZIONISTA: ASIA
NAZIONALITA': ITALO -UNGHERESE
ETA': NON HO CHISTO MA 30 CE L'HA TUTTI E FORSE QUALCUNO IN PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'LEI
SERVIZI OFFERTI: suck and fuck, tutto col cappuccio (E CHE CAPPUCCIO!!)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BELLA GNOCCA, NON VELINA, LE TETTE SONO LE SUE
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': 2 incontri, L'HO SEMPRE BECCATA AL PRIMO COLPO


LA MIA ESPERIENZA:

Ecchime, la mia prima recensione, si sbalio qualcosa mi coricerete.
Questa l'ho conosciuta a Marcelli ad aprile - maggio di quest'anno, qui esercitava con un nome diverso, se non ricordo male era Giada, stava in via Castelfidardo.
Il primo incontro a Marcelli è stato piacevole, lei è simpatica e cordiale, dice di essere per metà italiana e per metà ungherese, a sentirla parlare sembra italianissima. La seconda volta l'ho stantuffata a Porto San'Elpidio, un pomeriggio di luglio con un caldo insopportabile. Ho visto un annuncio con una foto diversa e non mi aspettavo ritrovare lei , appena mi apre la porta ci siamo guardati e “...chi si rivedeee....” si è ricordata di me e la cosa mi ha fatto piacere.
Oh... adesso dovrei parlare di come abbiamo fatto all'ammore? Non chiedetemi di sigle, posizioni o altri cazzi, un po' perché io trombo ma poi non ricordo più una cippa, un po' perché si è trattato della solita consumazione standard (BJ e sondaggio del primo canale), non credo si vada molto oltre con questa, non ho chiesto e non mi interessava.
Un ricordo particolare, per me simpatico, durante l'incontro in quel di Marcelli: la ragazza aveva ricevuto la visita di un rappresentante di preservativi il quale aveva lasciato alcuni condom da provare, lei mi parla della cosa e durante il rapporto mi chiede una rece sul gommone ,sì perché di questo si trattava, un gommone del cazzo, spesso come un copertone, poco lubrificato, mancava solo il battistrada. Insomma, il grip del mio pirellone sembrava dovesse rendere il rapporto difficoltoso, ma la ragazza si è dimostrata calda e la sua topina a un certo punto scorrevolissima, senza dover ricorrere a lubrificanti, insomma devo riconoscere che la signorina c'ha messo roba sua.
Ovvio che le ho sconsigliato l'acquisto dei gommoni. Pensate che il rappresentante le aveva offerto una confezioncina da 1500 condomini, lei disse che avrebbe impegnato un bel po' di tempo a finirseli. A questo proposito mi viene in mente che la “plurirecensita di Marcelli” una volta mi disse di avere una confezione di 1500 condom, qui chiudo la parentesi, meglio non fare calcoli.
Chi vuole informazioni ulteriori si faccia vivo, sono nuovo del forum e resto in trepida attesa di un riscontro.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
mi sa che lì da voi avete un punterradar dellamadonna
io con delle foto così non avrei è curàz...
grazie mago
[spoiler:2djprghl][attachment=0:2djprghl]asia.JPG[/attachment:2djprghl][/spoiler:2djprghl]
 

Allegati

  • asia.JPG
    asia.JPG
    16,7 KB · Visite: 448
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
bella li Lillo....fatti un giro pure nel topic delle Marche in area cazzeggio....

comunque a proposito di:

mi viene in mente che la “plurirecensita di Marcelli” una volta mi disse di avere una confezione di 1500 condom, qui chiudo la parentesi, meglio non fare calcoli

a lei dedicai la mia prima rece.....come vedi è presente nel cuore di tanti.....

per chi non ci segue mi sa che stiamo parlando di Lian o Liana giusto??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

a questa le confezioni da 1.500 basteranno un mesetto o poco più....la felicità del rappresentante.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ringrazio Mago per il benvenuto e saluto tutti. :preved:

Grande Massi !!!! Hai capito di chi parlavo. D'altronde il termine plurirecensita l'ho preso in prestito da un nostro onorevole collega. La storia dei 1500 preservativi meglio che rimanga tra noi. Sai, fatti i conti 1500 x 50 fanno una cifretta non da poco, anche togliendo le spese, è tutto esentasse. Potrebbe accadere che sempre più ragazze italiane scoprano di avere la vocazione.

Comunque io con la plurirecensita ho chiuso. Sempre più simpatica e carina con me ma mo basta, mi sono detto “do' voglio rià?”
Per spiegarmi meglio, non faccio molte uscite, sia per problemi di pecunia che per mancanza di tempo ma vorrei immolarmi alla causa del forum e fare la scoperta del secolo.
Insomma, vorrei che succedesse quello che è avvenne almeno tre anni or sono:
cerco l'annuncio, telefono, dall'altra parte mi risponde una vocina così arrapante da farmelo ancora drizzare, mi reco a Lido San Tommaso col culo stretto (la sera non c'ero mai stato, meglio evitare) davanti alla porta ho il fiatone per avere fatto le scale a piedi, si apre la porta e mi apre la più bella fica che io abbia mai visto, quella dagli occhi da cerbiatta i capelli biondi e il seno prosperoso (la questione se sia rifatto o meno è controversa ma forse meglio non dilungarmi, tratterò la questione in sede opportuna, “area cazzeggio” consigliatami dal buon Massipunter).
Non solo i punter marchigiani, ma tutti quelli d'Europa avranno capito che si tratta di una certa signorina berlinese, in lei si concentravano tutte le forze della natura,, un ciclone, uno tzunami, .....4922294 era il suo numero, notate la simmetricità del numero, leggetelo al contrario è sempre lo stesso. Forse era un segno? Forse il suo arrivo era stato annunciato da qualche congiunzione planetaria? Era forse passata una cometa e non ce ne siamo accorti?
Mi dovesse capitare una tipetta simile, voi carissimi sarete i primi a saperlo. Poi ho intenzione di trombarmela per 3 o 4 volte al massimo (facciamo pure 4), dopo di che mi faccio monaco e mi ritiro in meditazione sulle montagne del Tibet (o a Sassotetto, lo stesso). Non voglio andare oltre le quattro trombate perché altrimenti si determirnerebbe un attaccamento e una dipendenza alla specifica cocchia che porterebbe al prosciugamento del midollo spinale nonché del portafoglio a solo vantaggio della pur meritevole signorina. Insomma, una volta arrivati all'apice più su non ce vai, oltre c'è solo il baratro (parlo per me ovviamente, ma siccome ho da tempo superato i quaranta, qualche annetto ce l'ho, magari qualcuno più giovane può meditare) .Non so se mi sono spiegato, se non avete capito un cazzo e vi state facendo sane trombate, va tutto ok , come non detto.

Un saluto a tutti, fratelli e sorelle (ho notato con stupore la presenza di una sorella, sempre che sia una sorella)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
...ed anche la katty, come dicevano i mitici di "risoterapia" ha accarezzato sta gobba.....
comunque caro Lillo ti aspetto nel topic marchigiano dove potremo approfondire le esperienze con le due tipe e l'argomento sulla veridicità delle TETTONETEUTONICHE :biggrin: bella quella del numero palindromo :biggrin:
PS: quoto il tuo intervento nel suddetto topic di cui ecco il link http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=29115&start=150
PPS: se vuoi presentati pure nel 3ad "il piacere è tutto mio"......
 
Commenta
Alto