Asia - San Vito (TA) - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sull'annuncio Camilla, dal vivo si presenta come Asia
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-troia-camilla-la-xdjk102033120
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (TA)
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, 69
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa, pancetta, seno stupendo e naturale, bel visino da birichina sudamericana, sorriso coinvolgente
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa da 25-30 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816319xx

LA MIA RECENSIONE:
E' stato quasi un caso. Mi sale la voglia, ravano numeri in zona san vito perchè non mi andava di andare in città, trovare parcheggio, etc. Tentativi random, qualcuna risponde, qualcuna no, per me la prima impressione via telefono è fondamentale. Pesco questa ragazza che rispetto alle altre ha un approccio dolce ma una voce molto suadente. Dico che richiamo se decido di venire, nel dirlo so già che non ci sarei andato. Passo a fare altro ma mi rimane il tarlo, compresa anche la voglia. E sia, quasi davvero per caso, decido di battezzarla. Uno di quei tanti tentativi telefonici che poi non hanno seguito, stavolta ha seguito.

Riceve a Viale del tramonto. Fosse stato ai bungalow, non ci sarei andato, pessime esperienze quasi sempre lì. A viale del tramonto fasi alterne, qualche giro anonimo ma anche una perla quasi 2 anni fa.

Arrivo, mi apre, primo impatto penso "non è una strafiga, è anche un po' cicciotta".
Invece, lo dico subito, questo incontro si rivelerà davvero bello per me, l'esemplificazione del postulato che alle volte è dove meno te lo aspetti che trovi quello che cerchi.
Ero partito che ho telefonato quasi per inerzia.
Poi dopo la conversazione, non ero molto tentato.
Guidando verso San Vito ero sicuro sarebbe stata la classica delusione "ma vabbè proviamoci"

E lei, questa ragazza, invece rovescia il pronostico.
Lazio Milan 1-3.
Dopo lo "scontro" col suo sorriso "live", abbastanza dolce e con due occhietti molto complici, facciamo un piccolo discorsetto tra l'economico e il filosofico. Propone anche ipotesi a tre con amica che promette essere bella (e lo è), non ho con me molto dinero e le dico che vorrei si prendesse cura di me, mi strappa 20 extra quasi meccanicamente, è uno script consolidato di tutte le ragazze che fanno quel lavoro, quasi un riflesso condizionato.
Poi ci spogliamo e tutto sembra cambiare, niente sembra meccanico, l'esatto opposto di tante esperienze con coin-girl-inserisci-moneta, qui è lei, e il suo seno, a farla da padrone (tra parentesi, bello, corposo, morbido, capezzolo molto reagente). Anche la passera è gustosa e profumata e lei si lascia andare anche oltre il pattuito, concedendo nel rapporto un trasporto e qualche bacio escluso dall'offerta. Passionale, divora le dita, si dimena e insiste sopra di me, mi prende le mani e mi "costringe" a giocare coi suoi seni.

Potrebbe sembrare che davvero stia provando piacere, la razionalità mi induce a reputarla un'ottima performer che ha capito qual'è la suggestione che cerca il punter.
Mai rumori esterni, telefoni, mai accenni all'orario, anzi dopo ci intratterremo con la sua coinquilina che insiste per farmi conoscere (non ho capito qual'è tra gli annunci ma è una pari età sempre latina con due occhi meravigliosi e un seno prosperoso, anch'ella leggermente cicciotta ma davvero invitante.

Una bella, bella esperienza, non so dire se la migliore ma sicuramente tra tutte quelle fatte in 10 anni la più inattesa per come ero partito.

bella rece...è un po quello che penso anche io, però se ne prendono di pacchi , ma quando trovi chi ti soddisfa il piacere è immenso .

Figurelle

foto2.jpg

Foto prese da qui

http://forum.phun.org/showthread.php?p=7528204&page=4&t=1126672

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto