Asia Thai - Tortona (AL) - Altro

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-asia_thai-tortona-57992.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona (AL)
NAZIONALITA': Thai
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto (anche Rai 2, cim cof, cob etc)
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: vedere foto. Di viso mi è sembrata più carina. tette inesistenti
ATTITUDINE: professionale simil GFE
REPERIBILITA': se lavora buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34667340xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla scelta una quindicina di giorni or sono, quando mi ha tirato il pacco e mi ha costretto a dirottarmi su Katun Thai, sempre a Tortona, domenica scorsa riprovo anche se già pronto con un paio di soluzioni di riserva in caldo. Questa volta tuttavia dimostra una maggior voglia di lavorare e riesco a conoscerla.

LOCATION vecchio stabile stile case pop ma in ordine, con stanze grandi e pulite, nessuna zuppa sul fuoco. Riceve con una sua amica, che ora credo sia andata in vacanza o si sia spostata in altro loco (credo si chiamasse Rossana)

GIRL: vedi foto. Live è più carina di viso con il consueto fisichino adolescenziale thai anche se sfiora senz’altro la trentina. Tettine inesistenti (come piacciono a me) ma capezzoli a chiodo e reattivi. Molto gentile e con modi educati e quasi timidi, malgrado dalle foto sembrasse molto più navigata.

PRESTAZIONE: premetto che la mia è stata disastrosa.
Capisco cha a voi non possa fregare di meno, ma è chiaro che la cosa influenza anche la prestazione dell’avversario e permette di capire alcune cose.
Concordiamo tutto completo (magari!!!!) a 80 e la mia idea era quella di spanarle appena appena il culetto che mi intrigava molto: una pia illusione visto la figura barbina che ho fatto.
Comunque lei parte in modo un po’ timido con una linguetta alla cinese per poi scatenarsi con un favoloso BBj. Tuttavia, per i miei gusti, è troppo salivato, sputa letteralmente sullo schwanstuck e lo sega con entrambe le mani e alternativamente si prodiga in deep throat a livello di premio per la migliore scena porno a Cannes.
Direte voi: questo che cazzo vuole di più dalla vita? Eppure la mia natura romantica, quasi violentata da tale pratica, seppure realizzata con maestria, subisce un trauma che a lungo andare pregiudica la finalità ultima della donzella: farmi spruzzare in gola o quanto mento rendere di ferro lo schwanstuck per procedere all’operazione anale.
Orbene, l’accanimento operato provoca l’effetto opposto; io per fortuna, conoscendo la mia natura, fermo appena in tempo la donzella per evitare la catastrofe totale, la metto sulla schiena e mi lancio in un daty selvaggio che lei fortunatamente non interrompe fino alla venuta. Devo dire che la topa era davvero gradevole, pulita e clitoride ciccioso, ottimo da stimolare.
Si ricomincia con fk questa volta più partecipe e profondo e lo schwanstuck si rianima, tuttavia non da "duro da culo" ma solo da smorza fino alla fine nel gommino.
Devo comunque dire che lei non ha mai dato segni di scazzo, anzi, ha assecondato tutto quanto era nei miei desideri. Sicuramente l’analizzerò ancora presto per togliermi la curiosità.
Alla prossima e buone feste a tutti.

Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Alto