ASIA - TRIESTE - EBAKECA

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.4bacheca.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-21enne-stupenda-per-un-completo-come-tu-lo-365246
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% (non ha una terza di seno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty, scopata
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, sega, fett, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo fisico, seno piccolissimo, viso più dolce che in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani senza asc
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38901165xx

LA MIA RECENSIONE:

La tipa mi attizzava da un po' e finalmente è tornata a Trieste (dove si fermerà). Al telefono si dimostra professionale e con parlata decisamente italiana. L'appartemanto in zona perugioni è un po' vecchiotto e scarno, ma sembra pulito. Quando la vedo è vestita (appena tornata a casa), ma vedo subito che le foto sono sue al 100%, dal vivo molto bella, se vi piacciono con la carnagione scura ed i capelli molto corti, ma un viso molto femminile con due labbra carnose. Si spoglia e scopro un fisico da urlo, magra ma tonica, pelle liscia e tutta depilata. Non ha quasi seno, ma la cosa non mi dispiace. Ha un fare professionale, tranquilla, ma non distaccata. Non mette assolutamente fretta e accetta ogni mia richiesta. Di bocca ci sa fare, e la trovo molto sexy con quelle labbra... anche i piedi sono eccitanti da leccare (a chi piace il genere) e la patatina è pulita e profumata. Peccato non conceda fk. Con congrua (non so quanto) aggiunta concede il culetto, che però ha detto aver usato poco.
Non capisco perchè si spacci per italo bulgara, quando è italiana al 100% (è solo nata in Bulgaria), e lo si sente da come parla con accento del nord.
L'impressione è che con incontri successivi potrebbe lasciarsi un po' andare e diventare un numero da salvare in rubrica.

258748_0d4c30c5d66284ecf10a0d716e3913c8.jpg

258748_12dca16b45b83df8530864172d2b7e8f.jpg
 
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
26
Reaction score
4
Grazie per la rece, la sto considerando da qualche giorno e da quanto dici potrebbe essere che mi deciderò.
Posso chiederti solo quanto è alta più o meno?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Non le ho chiesto, ma lei mi ha detto che fa tutto, poi bisognerebbe chiedere
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
472
NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.4bacheca.com/donna-ce...e-tu-lo-365246
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi avrà una seconda scarsa (ma con capezzoli molto reattvi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty, RAI1, 69, FK, GFE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, sega, fett, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo fisico, seno piccolo ma ben fatto e capezzoli d'oro, viso più bello che in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza asc
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38901165xx
L''avevo già vista in precedenza, poi svanita. Non si possono testare tutte le monte possibili. Finalmente in una noiosa serata triestina riesco a bokkarla. Più bella dal vivo che in foto; con un pò di fantasia (è tanto esotica) assomigliare a Halle Berry. Servizi più o meno tutti; predilige però il daty. Riscontro però che è un tantino passiva e questo va nonostante l''avvenenza a discapito del suo voto complessivo. BBJ buono ma poco salivoso. Possibile RAI2 , che però non ho testato , limitandomi a digitalizzarla quando la leccavo. Spero che la prossima volta con l''aumentata conoscenza si smollerà un pochino.
 
Commenta
Alto