ASIA - VARESE - BAK

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... 8j21306261

CITTA DELL'INCONTRO: Castronno
NOME INSERZIONISTA: Asia italiana no prof
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 168, mora con frangetta, bel culo, tette un pò piccole (seconda)
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in un motel direzione CH. Asia è una bella donna con un bel volto e un ottimo sapore. La cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio il profumo della bella passerina (depilata) che ho leccato avidamente. Per il resto la prestazione è stata un pò sottotono. Fa tutto quello che annuncia ma senza molto coinvolgimento. Finge un pò troppo. Nel complesso non merita la spesa (4 50 + motel). Un saluto.

[spoiler:3neot9ey][attachment=0:3neot9ey]Asia.jpg[/attachment:3neot9ey][/spoiler:3neot9ey]

Allegati

• Asia.jpg
    Asia.jpg
    12,5 KB · Visite: 819
Incontrata 3 anni fa...a casa sua. Era ad inizio carriera.
La vidi una sola volta. Per 200 euro mi concesse una buona prestazione ma assolutamente assente durante l'amplesso. Mi sembrava che non vedesso l'oara di finire il compito.
Non la vidi una seconda volta.
Oggi vedo spesso i suoi annunci e pensando che una giornata sorta può capitore a tutti, a volte mi viene voglia di rivederla, ma o per un motivo o per un altro...scelgo sempre qualche altra ragazza.

Mercurio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto