RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... 8j21306261
CITTA DELL'INCONTRO: Castronno
NOME INSERZIONISTA: Asia italiana no prof
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 168, mora con frangetta, bel culo, tette un pò piccole (seconda)
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in un motel direzione CH. Asia è una bella donna con un bel volto e un ottimo sapore. La cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio il profumo della bella passerina (depilata) che ho leccato avidamente. Per il resto la prestazione è stata un pò sottotono. Fa tutto quello che annuncia ma senza molto coinvolgimento. Finge un pò troppo. Nel complesso non merita la spesa (4 50 + motel). Un saluto.
CITTA DELL'INCONTRO: Castronno
NOME INSERZIONISTA: Asia italiana no prof
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 168, mora con frangetta, bel culo, tette un pò piccole (seconda)
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in un motel direzione CH. Asia è una bella donna con un bel volto e un ottimo sapore. La cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio il profumo della bella passerina (depilata) che ho leccato avidamente. Per il resto la prestazione è stata un pò sottotono. Fa tutto quello che annuncia ma senza molto coinvolgimento. Finge un pò troppo. Nel complesso non merita la spesa (4 50 + motel). Un saluto.