CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo...
RIFERIMENTO INTERNET: http://tinyurl.com/zzmf7kp http://www.ilmercatone.com/incontri...to-vera-porcellina-senza-confine-4902670.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': China
ETA': 30/40 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...parziale...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai1, BBBJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100€ (senza massaggio 50€)
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti?
DESCRIZIONE FISICA: non brutta, magra, tette piccole
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693111xx 32847666xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa era nel mio punterdb da molto tempo, tanto è vero che al momento non ci sono annunci attivi su bakecaincontri (dove l'avevo trovata a suo tempo) ma ne ho comunque trovati due molto vecchi ancora disponibili!
Riceve in via Spalato, privacy discreta. La stanza è pulita ma un po' disordinata, è un sottotetto con ingresso indipendente ma c'è anche una scala a chiocciola per l'appartamento sottostante dove presumo viva!
Dopo i convenevoli di rito concordiamo sul prezzo, cerco di abbassare i suoi 100€ a 50 ma non accetta ("per 50€ niente massaggio") e quindi ci accordiamo per 70 con massaggio.
Ovviamente si spoglia subito ed io mi reco in bagno per le pulizie, fatte da lei; la girl afferma di essersi lavata ed in effetti non ci saranno problemi.
Alla descrizione breve di cui sopra aggiungo che ha due bei capezzoli molto reattivi!
Il massaggio è più che sufficiente, meglio di molte altre pseudo-massaggiatrici, ma a secco (su mia richiesta) sembra quasi mi voglia spellare! Purtroppo non posso provare con olio, non mi fiderei a fare la doccia...
Al termine si aprono le danze, inizia un più che discreto BBBJ, mi piace come lavora il mio Willy! Prendo l'iniziativa e passo alcuni minuti a giocare, succhiare e mordicchiare i capezzoli, poi inizio il mio DATY e... accidenti se si è lasciata andare!! E' venuta (garantito! ) due volte!! Nel mentre ha fermamente rifiutato anche solo il mio mignolino in rai2.
Decido di non testare rai1 e proseguire col BBBJ, peccato che non faccia CIM (difatti lo pulisce spesso con uno scottex) e quindi vengo a fontana sulla mia pancia, per fortuna con la mano a parato gli schizzi più potenti!!
Mi pulisco, altre 4 chiacchiere ed esco contento; però non so se concedergli il bis dato il rate un poco eccessivo per le mie tasche...
Foto ovviamente fake, lascio qua i testi dei vari annunci salvati a suo tempo, ne aveva/cambiava veramente tanti...
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo...
RIFERIMENTO INTERNET: http://tinyurl.com/zzmf7kp http://www.ilmercatone.com/incontri...to-vera-porcellina-senza-confine-4902670.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': China
ETA': 30/40 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...parziale...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai1, BBBJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100€ (senza massaggio 50€)
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti?
DESCRIZIONE FISICA: non brutta, magra, tette piccole
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693111xx 32847666xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa era nel mio punterdb da molto tempo, tanto è vero che al momento non ci sono annunci attivi su bakecaincontri (dove l'avevo trovata a suo tempo) ma ne ho comunque trovati due molto vecchi ancora disponibili!
Riceve in via Spalato, privacy discreta. La stanza è pulita ma un po' disordinata, è un sottotetto con ingresso indipendente ma c'è anche una scala a chiocciola per l'appartamento sottostante dove presumo viva!
Dopo i convenevoli di rito concordiamo sul prezzo, cerco di abbassare i suoi 100€ a 50 ma non accetta ("per 50€ niente massaggio") e quindi ci accordiamo per 70 con massaggio.
Ovviamente si spoglia subito ed io mi reco in bagno per le pulizie, fatte da lei; la girl afferma di essersi lavata ed in effetti non ci saranno problemi.
Alla descrizione breve di cui sopra aggiungo che ha due bei capezzoli molto reattivi!
Il massaggio è più che sufficiente, meglio di molte altre pseudo-massaggiatrici, ma a secco (su mia richiesta) sembra quasi mi voglia spellare! Purtroppo non posso provare con olio, non mi fiderei a fare la doccia...
Al termine si aprono le danze, inizia un più che discreto BBBJ, mi piace come lavora il mio Willy! Prendo l'iniziativa e passo alcuni minuti a giocare, succhiare e mordicchiare i capezzoli, poi inizio il mio DATY e... accidenti se si è lasciata andare!! E' venuta (garantito! ) due volte!! Nel mentre ha fermamente rifiutato anche solo il mio mignolino in rai2.
Decido di non testare rai1 e proseguire col BBBJ, peccato che non faccia CIM (difatti lo pulisce spesso con uno scottex) e quindi vengo a fontana sulla mia pancia, per fortuna con la mano a parato gli schizzi più potenti!!
Mi pulisco, altre 4 chiacchiere ed esco contento; però non so se concedergli il bis dato il rate un poco eccessivo per le mie tasche...
Foto ovviamente fake, lascio qua i testi dei vari annunci salvati a suo tempo, ne aveva/cambiava veramente tanti...
...era proprio tronco così! Aveva il primo cell nel testo ed il secondo sovrimpresso nelle foto...splendida massaggiatrice ....vuole provare massaggio speciale ??? venite a fare un dolce
sensuale e tutta faccio tutto con calma e delizia... sono ragazza con bstretta, saporita... tutta da caldissimi... bocca piccantissima... gola profonda... 69... pioggia dorata... strapon. vieni a trovarmi per godere momenti unici, stupendi e pieni di piacere... ti aspetto in luogo zdiscreto e tranquillo. tanti baci e..
succhio tutto fino alla fine 100% ragazza orientale.. bellissima e dolcissima della zona. di fisico perfetto, con le pelle ..sona una persona appassionata, calda graziosa,so fare un giochino che ti farà impazzire di piacere... prova, di certo non te ne pentirai mai! saro' il tuo sogno più bello che si realizza!
ciao amore! FOTO % REALI nuovissiam. molto dolce sexy giovane disponibile bellissima giovani orientale, in ambiente tranquillo e pulito. sempre pronta ad esaudire tutti i tuoi desideri.per farti vivere un'esperienza magica.complicità, massima intimità. per trascorere momenti eccitanti e indimenticabili. soddisfare ogni tuo desiderio..
Sensuale e passionale... Tutta naturale, faccio tutto con calma e nessuna fretta se vuoi la più porca... Un vera maialina... Piena di voglia per soddisfare i tuoi desideri più nascosti vieni da me ti faro godere come un cagnolino. sono una SIGNORINA completa. Pioggia dorata... Con una figa stretta saporita, tutta da leccare... Mi piace tantissimo... 69... Bocca calda e piccantissima... esperta nei preliminari lunghissimi ...un lato b Da sogno.. Ti faro passare momenti di relax e indimenticabili... Chiamami, sono facile da trovare
Ragazza Orientale appena arrivata,SEXY Giovane e carina. super bollente, sexy, indimenticabile, dolcissima tutta da gustare... sono assolutamente completa per soddisfare tutte le tue fantasie. ho tanta voglia di sentire il tuo calore... di baciare tutto il tuo corpo,... di suchiarti piano, piano... mentre facciamo un bel 69.. gustoso tutto per te.. senza limiti.. .mi chiama subito...
Ciao, caro. Senti annoiato a casa?? Non sai dove andare quando hai il tempo libero? venire e cercarmi. Sono il tuo sunshine~ Sono la bella ragazza, deliziosa, sensuale, bellissimo fisico, elegante, dolce e molto educata... Le foto sono vere! Lo so i tuoi desideri, i tuoi sogni, i tuoi gusti~ Molto disponibile, abile e vogliosa, ti aspetto per momenti piccanti, in ambiente pulito, tranquillo e riservato. Lunghi preliminari, solo per uomini di buon gusto. Uscire subito!
gentile ragazza, sensuale e per soddisfare ogni desiderio...