asiatica jesolo bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-venezia-a-lido-di-jesolo-nuovita-asiatica3662521707/237049
CITTA DELL'INCONTRO: lido di jeslo
NOME INSERZIONISTA: lu
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:3O MIN. + 10 minuti di attesa
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLA 160. I° DI SENO , FISICO NORMALE
ATTITUDINE: VOLENTEROSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE ESTERNE ED INTERNE SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625217XX

LA MIA RECENSIONE:L'incontro è avvenuto sabato pomeriggio a jesolo lido perchè ero per lavoro in quella zona e visto che avevo finito
prima del previsto ne ho approfitato per chiamare questa orientale , mi ha risposto dopo la seconda volta che provavo , mi da le indicazioni dove
si trova vicino piazza milano vicino alla sala scomesse mi dice che fa un pò di tutto ,come di solito dopo vediamo anche perchè la mia precedente esperienza con un'altra orientale non era stata piacevole .Arrivo di fronte alla sala scomesse non c'è mota gente chiamo per le ultime indicazioni attraverso la strada suono e entro salgo le scale esterne entro altre scale fino all'ultino appartamento gli altri mi sembrano tutti chiusi ,mi si apre la porta entro e dietro c'è questa ragazza in accapatoio che mi fa entrare mi fa accomodare sul divano e mi dice di aspettare e se ne va in un'altra stanza .appartamento piccolo prettamente estivo ma con riscaldamento. dopo un pò ritorna la ragazza naturalmente non quella della foto dell'inserzione e mi dice che dobbiamo aspettare un pò e le chiedo il perchè ,perchè cera un'altra ragazza che era impegnata nella stanza,dopo circa 10 minuti è uscita l'altra ragazza e siamo entatrati noi problabilmente nel bagno c'era l'altro collega .entriamo e intanto che ci spogliamo mi dice che se voglio farlo con tutte e due sono 100 palanche ,ma ormai non mi importava e ho declinato alla prossima volta ,mi metto sul letto di pancia lei sale e mi viene sopra sulla schiema sento la patatina calda e mi fa un effetto molto piacevole mifa un piccolo massaggio alle spalle e alla schiena mi gira e inizia un pompino molto piacevole intanto mi tocca si stacca e mi succhia i capezzoli e poi riprende con dovizia il pompino dopo un pò mi incappuccia e sale sopra si muove molto bene faciamo un paio di posizioni la giro alla pecorina ha un bel culo e inizio a stantufare con molto gusto fino alla venuta mi stacco ancora con il cazzo duro lei si gira sorridendo mi leva il preservativo e me lo pulisce e poi sempre sorridendo e vedendo che è ancora duro comincia a picchiarlo e dire cattivo cattivo cazzo mi si è di nuovo alzato e lei ridendo no basta amica stanza cosi mi sono alzato vestito mi accompagnato in bagno mentre l'altra faceva entrare un'altro cliente mi accompagna verso la porta mi saluta sempre ridendo .Esco e devo dire contento la prossima volta vedo se c'è la faccio con l'altra che mi sembrava più simile alla foto.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.ibakeca.it/incontri-...o-di-jesolo-nuovita-asiatica3662521707/237049 oppure
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-v7u441427235
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo lido, via Olanda ....
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': dice 26, ma secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 cm, capelli lunghi raccolti, seno una seconda un pò cadente, un filo di pancetta, boschetto ben tenuto, di viso carina e sempre sorridente.
ATTITUDINE: direi buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36625217xx numero vecchio ma ancora attivo oppure 36670522xx

LA MIA RECENSIONE:
Annoiato da una serata piovosa e senza prospettive interessanti decido di provare questa coppia di orientali, quindi chiamo per informazioni e concordo l'orario dell'incontro, se devo essere sincero non ho chiesto indicazioni sul compenso, arrivato in loco chiamo la ragazza che mi dà le ultime indicazioni e mi apre cancelli e porte per farmi salire. Entro nell'appartamento e mi trovo di fronde a questa ragazza carina che indossa un vestitino rosa, non è male, sorride ed è molto accogliente, ci dirigiamo in carica e concordiamo 70 per la prestazione completa e fatta con calma (poi vi spiego perchè alla fine le ho dato 100). Lei inizia con un bbj piuttosto intenso e profondo, si prodiga bene senza l'uso delle mani e si lascia scrutare tranquillamente ed in profondità senza dire o fare nulla che possa fan intuire che non gradisce le mie esplorazioni. Dopo circa 5 minuti sta per gommarmi, ma la fermo e le chiedo di continuare con bbj fino alla fine, cosi mi porta a capitolazione con un bel cim in una decina di minuti, purtroppo capitolo prima del previsto perchè non sono riuscito a controllarmi. A questo punto facciamo un primo lavaggio e poi si prodiga in un massaggio piacevole su tutto il corpo, prima alla schiena e poi frontale che si protrae per 15/20 minuti, io di massaggi non me ne intendo, ma l'azione eseguita anche con una certa forza era piacevole. A quel punto il fratellino stava dando qualche segno di risveglio, allora l'ho invitata a ricominciare e lei ha accettato (il sovrapprezzo per la seconda prestazione era di 50 euro), ha cominciato un'altro bbj più energico del primo e dopo 10 minuti quando l'amico era più che pronto mi ha coperto e si è messa sopra dimostrando una buona mobilità, abbiamo provato poi a missionaria, a pecora, di lato a cucchiaio, di nuovo a pecora, fino a quando ormai esausto le ho chiesto di finire di bocca. Il risultato è stato che dopo una mezz'ora buona ero li con l'asta alzata, ma non riuscivo a venire!!! Il sogno di tutte le donne, ma forse non delle pay! A quel punto io ero stanco, lei era stanca ed allora le ho detto di lasciar stare, la mia dose di sesso l'avevo avuta e mi sono alzato per andarmi a lavare. Ritornati in camera le porgo i 50 pattuiti per la seconda prestazione e le mi dà 20 di resto perchè non è riuscita a farmi venire (ecco perchè 100 euro e non 120), poi mi dà il numero nuovo, cioè quello del secondo index (36670522xx) dicendo che rimane a Jesolo anche per il mese di aprile, mentre a maggio e giugno arrivano due amiche più giovani che, da quanto ho capito, dovrebbero mantenere lo stesso numero di telefono e luogo di ricevimento, speriamo bene. Forse 100 euro per una cinese sono troppi, ma ho passato più di un'ora a letto ed ho ricevuto quello che cercavo, sono uscito dall'appartamento stanco, ma felice!!

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto