ASIATICA - LIVORNO - EBAKEKA

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-liv ... tto-489118
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Asiatica (riporto nome dell'annuncio, in realtà non ho chiesto)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina per esser una Cina Girl, bel culetto e bel seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
CELL:3319649XXX

LA MIA ESPERIENZA:

Recatomi nuovamente nelle città del Libeccio, decido di concedermi un po di svago e mi ricordo di varie recensione dei colleghi Labronici su una serie di China Girl, nuovamente incuriosito dalle ragazze del Sol levante decido di contattarne una vista tempo fa su EBakeka. La ragazza al telefono è molto gentile e precisa, mi indica l'appartamento ed il percorso più facile per raggiungerlo. Una volta sotto casa, ricordo che in quella location ho fatto altre visite......chissa di non trovare una vecchia conoscenza!!!!!!
Salgo al primo piano di una casa in zona P. Repubblica, dopo una rampa di scale ripide, mi apre la porta quetsa cinesina, a primo impatto mi sembra carina, non giovnissima ma tenuta bene. Non l'avevo mai vista, l'appartamento è il solito, piccolo con cuccina, un po incasinato....Lei mi prende per mano con un sorriso emi porta in camera, trattiamo velocemente per Massaggio, BBJ, RAI1, alla quota di 50 Atmosfere e via. Una volta denudati noto che ha un bel corpicino per essere una China, bel culetto e bel seno una seconda piena e bella rotonda, che non mi aspettavo. Chiedo subito un Massaggio, e lei da brava orientale esegue con devozione e cura, partendo dal collo per terminare ai piedi, molto rilassante, subito dopo mi giro e inizia a prendersi cura del bambinello, prima pulendolo delicatamente con delle salviette umidificate e poi iniziando a giocarci. Mi pace molto la su tecnica, parte molto lentamente e soft occupandosi dei gioiellini e poi piano piano sale fino a prendere il bimbetto per la testa e lavorando egregiamente di succhio senza l'aiuto delle mani. In tutto ciò ho trovato molto gradevole, la gentilezza, la dedizione con cui si accingeva all'atto ed i suoi capelli lunghie neri che muovendosi insieme alla testa mi sfioravano le gambe ed il basso vetre, provocandomi un'ulteriore massaggio delicato ed involontario che ho particolarmente gradito. L'ho lasciata fare per un pò, e sarei stao tenstato di procedere fino al capolinea....La fermo e la dispongo a mission, e li si aprono le danze dopo la vestizione di impermeabile, lei si distende allargando completamente le gambe fino a che gli è consentio e poi accoglie LUI con un bel sospiro. Si parte con molta tranquillità fino araggiungere la velocità di crociera che viente tenuta fino a che non decido di passare a 90°, dove con lei sul bordo del letto ed io in piedi mi godo il panorama delle forme orietali ben fatte.
La sento gemere ed allora insisto nell'impresa, assestando buoni colpi e variando ritmo all'incontro, fino a che non resisto e arrivo alla conclusione meritata. Esco delicatamente, lei si prodiga a ripulirmi, noto un bel soriiso di soddisfazione ed i segni di un rossore evidente sulla sua faccia collo e prte alta del seno.....sono soddisfatto. Mi abbandono sul letto, un po stanco, lei finisce le sue pulizie e poi si avvicina, sorride ancora, le chiedo un nuovo massaggio per favore, e lei esegue senza problemi, sempre dalla testa ai piedi.
Mi rivesto, bacino di cortesia e via.....pochissime chiacciere e tanti fatti, sono rimasto molto soddisfatto per rate, prestazioni, e coinvolgimento, spero di bissare......

Un saluto,
Il Trombas
 

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Concordo con te amico mio, se uno non pensa solo all'aspetto fisico da Top Model, ma pensa sopratutto al risultato dell'incontro, le china girl sono le migliori in tutto e per tutto!
Tante volte ci lasciamo prendere dalla bellezza perchè vogliamo avere per le mani una Miss ma a livello di prestazione e disponibilità lasciano molto a desiderare!!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
si hai ragione anch'io penso che le china siano ottime per godere, fanno quello che si chiede e lo fanno veramente bene ;-) specialmente di bocca e gola :)
 
Commenta
Alto