Asiatica new - torre grande- bakecaincontrii

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://oristano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%5E%5E%5E%5E%5E-asiatica-new-%5E%5E%5E%5E%5E-ryrh37637201
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Grande (Provincia di Oristano)
NOME INSERZIONISTA: N.D.
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24(potrebbe essere anche se per me ne ha 28-29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1 (rai 2 non chiesto), no fk, no cim(ma penso che alzando la tariffa lo fa)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 20 (solo bbj)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, di viso non carina
ATTITUDINE: Dolce, servizievole
REPERIBILITA': Abbastanza difficile nel mio caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33148303xx

LA MIA RECENSIONE:
Vacanze invernali nella bella Sardegna con la mia ragazza, ma da vero punter c'è sempre voglia di qualche patatina, la mia ragazza si è presa l'influenza(38 e mezzo poverina) allora faccio un giro di telefonate: afroamericane missili, cubane e latine che sparano cose tipo 80 euro bbj e una sarda di 45 anni che non le avrei dato neanche 2 euro, allora trovo un annuncio di una chaina-pay, mi dico "ora la chiamo!"
Chiamo ieri mattina e mi chiede 60 euro per una cosa normale, allora io le dico "30 per bocca?" e lei "io no posso parlare tu venire".
vabbe, allora le dico "dimmi la via" e lei "no oggi, domani" e mi butta giu o_O
La richiamo stamattina e mi dice che è libera oggi pomeriggio.
La richiamo il pomeriggio e mi dice la via, arrivo li al pomeriggio, la chiamo per conferma (a volte le chaina dicono una via vicino a quella giusta) e mi dice, aspetta "5 minuti c'è persone".. vabbè mi faccio un giretto e dopo 20 minuti risponde e mi indica l'appartamento.
Salgo e tutto cambia, la freddezza e la misteriosità al telefono si trasformano in dolcezza, mi dice di fare piano che ci sono parenti (O_O) le dico "30 bocca?", o non ha capito oppure le piacevo perchè mi fa "dai dammi 20" e io "OK 8)" entriamo in uno stanzino, mi siedo su un divanetto(mi aveva offerto il lettino ma io preferisco il divanetto), si spoglia, le agguanto le zinne e le lecco un po' (una terza niente male) e iniziano le pulizie di rito.
ATTENZIONE DA ORA:
mi fa un BBJ da sogno, usa pochissimo le mani, lecca, succhia, riempie di saliva, lecca di lato, palle, lentamente, dolcemente e mi fissa mentre lo fa, la mano la muove lentamente e dolcemente, tant'è che dopo 20 minuti le dico di muoverla (anche perchè iniziavo gia a ricevere telefonate della tipa che voleva sapere dove ero) lei continua a dire di dirle quando sto per venire, dopo un po che con la mano si dava da fare e con la bocca mi ciucciava i gioielli di famiglia esplodo nella sua mano.
Una volta concluso un po di social time e mi accompagna fuori a braccetto chiedendo di non dire a nessuno che mi ha fatto 20 euro, mi da un bacio a stampo e mi accarezza il culo :)o) e al quel punto esco.
Conclusione: 25 minuti spesi benissimo con una cinesina come poche
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Adesso arriva oblomov e se la impala.... o forse no....le china non sono articolo suo.
 
Commenta
Alto