ASIATICA - PORTOVERDE MISANO (RN) - ALTRO

Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Me lo ha detto ma non ricordo.. tanto sono inventati.
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___porto-verde-misano___-a2ji53833728
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Verde (Misano)
NAZIONALITA': Cinese
ETA':40 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Parecchio lontano dalla belle asiatiche
ATTITUDINE: poco interesse
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale al 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33845750xx

LA MIA RECENSIONE:

All'inizio volevo vedere come era l'ambiente. Quindi l'ho chiamata per chiedere se potevo solo incontrarla 2 minuti. La ricerca non e' stata facile in quelle piccole viuzze di Portoverde, comunque alla fine l'ho trovata. L'appartamento e' triste. Lei e' una donna sfatta e decisamente in sovrappeso, senza alcun atteggiamento sexy. Capelli legati dietro e come sempre con un italiano impossibile da capire. Dopo poco mi chiede... allora, cosa facciamo? Siccome lei era molto al di sotto delle aspettative, ma non volevo andare via pieno, ho concordato BJ coperto (lei lo proponeva scoperto ma ho rifiutato). Prima di iniziare ha ricevuto una chiamata da un altro cliente che era di sotto e ha detto "passa fra 10 minuti". Quindi lei, in modo frettoloso, mi ha finito il BJ e mi ha mandato via. Non mi e' piaciuto.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Peccato per questa tua prima e deludente esperienza. Appena puoi passa nella sezione dedicata per le presentazioni di rito.
 
Commenta
Alto