asiatiche a bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve sono Lugano, sono un uomo sposato da tre anni, ma non resisto alla depravazione di provare altre donne con cui alleggerirmi dallo stress quotidiano.
Non ho una tipologia di donna preferita, intendo di razza, ogni etnia mi gusta, non mi piacciono le grasse e le culone, ultimamente sono infoiato con le ragazze asiatiche, frequento dei centri massaggi a bologna dove però non ho ancora mai avuto modo di trovare disponibilità di affondare, solo preliminari, le ragazze poi non sono certo delle perle, qualcuno sa indicarmi i migliori centri massaggi orientali di bologna dove magari si può anche affondare? grazie, ciao

Ciao Gaston questa è la sezione Presentazioni come potrai vedere dal riquadro in alto le info importanti da scrivere sono:

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

per le info invece trovi la sezione apposita dove scrivere la richiesta

Benvenuto e buon divertimento

Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per richiedere informazioni su nessuna esercente.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto