ASLY - UDINE - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Superpippa-friuli
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

S

Superpippa-friuli

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Asly
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...-udine-foto-100-vere-amante-di-piaceri-274161
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è come nelle foto, tettone secondo me naturali
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883779XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve cari ed esimi colleghi, ieri pomeriggio dopo consultazione di alcuni siti sono stato attirato dalle morbide curve della ragazza in questione.
Chiamo e mi risponde questa donzella dalla voce gentile, mi dice che è appena arrivata e che è pronta ad ospitarmi. Mi dice inoltre che i suoi servizi partono da 70 sesterzi.
Parto e mi reco in via Pozzuolo in un noto appartamento dove altre volte mi sono recato per altri incontri.
La ragazza riceve al piano terra e come la solito mi fa entrare nascondendosi dietro la porta, accedo direttamente in camera da letto dove la luce era toalmente assente e quindi arrivando dalla luce esterna ho fatto fatica a capire com'era. Per fortuna che subito ha acceso la luce, rossa!
LA ragazza si presente come in foto, secondo me ha una trentina di anni.
Un bel culetto morbido e due belle tettone che avendo un briciolo di esperienza per me sono naturali ma ma davvero sode.
Il menu base parte da 70 a salire. io ho scelto il menu con succhiotto al naturale per 100 fiorellini. Mi spoglio, si spoglia di quel nulla che aveva indosso. Mi sdrai a fianco a lei e con una salvietta umidificata mi pulisce le mani e il birillo.
Si pone a fianco a me in ginocchio e parte a lucidare di lingua il tronchetto della mia felicità. Devo dire che lo lavora molto bene concentrandosi soprattutto sulla punta cosa che mi manda fuori di melone e devo impegnarmi per non giungere a capolinea in poco tempo. LA faccio, allora, rallentare e provo a procedere con la digitalizzazione di entrambi i canali. Rai1 era stato precedentemente spalmato da abbondante crema lubrificante che appena ho avvicinato le dita mi ha impiastricciato tutta la mano. In ogni caso lei mi ha subito bloccato perché non gradisce.
L'ho fatta salire sopra e mi sono goduto quel ben di dio di meloni che si ritrova, peccato per la patata troppo impomatata che quasi non si sente la pressione sul membro. In quella posizione le ho preso le natiche e sono andato ad operare col "ditino malandrino" ma anche qui sono stato subito fermato, mannaggia.
Cambio di posizione, pecorina con super palpata di meloni fino al sommo piacere.
Pulizia, due chiacchiere e via.

Io personalmente non ci torno, non è una che si da tutta nel rapporto e quindi suppongo che una seconda visita possa essere la fotocopia della prima. Comunque per lo meno si da da fare ed è simpatica.

Spero di aver fatto bene i compiti.
Adios

Figurine: a1.JPGa3.JPGa4.JPG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto