aspettative 2009

Reaction score
2
natale è passato, l'ultimo dell'anno è alle porte, questo anno bisesto/funesto è sulla via del tramonto...

per me è stato un anno del cavolo (per non dire di peggio) una continuazione del 2007... malattie senza cure, crollo delle borse, la ragazza che mi molla, il lavoro traballante...

l'unico aspetto positivo del 2008 è stato scoprire che c'è molta gente che ci tiene veramente a me...

ora mi aspetto dal 2009 qualche buona notizia... dal fronte salute e amoroso... non chiedo tanto... poi se viene anche altro... ben venga...

Reaction score
13
purtroppo la sfera di cristallo l'ho prestata la settimana scorsa ad un mio amico di Casalpusterlengo, per cui così su 2 passi, non saprei come pronunciarmi, su quali possono essere le aspettative per il 2009. In Italia credo che non ci sia da stare particolarmente allegri. Le aspettative di crescita dal punto di vista economico sono quelle che sono. Bisogna purtroppo navigare...a vista, per l'appunto.
E' altrettanto vero che dall'altra parte dell'oceano è successo un fatto straordinario, senza precedenti, e cioè il primo presidente degli USA nero, un uomo in apparenza giusto e determinato a fare delle profonde riforme in un paese gravemente in crisi.
Visto che in qualche modo l'economia USA ha da sempre influenzato quella mondiale, è auspicabile pensare che se Obama azzeccherà le mosse giuste nei prossimi mesi, anche il resto del mondo dovrebbe trarne giovamento.
Io che sono pessimista di natura, nella vita sono abituato a pianificare i miei impegni solo dal punto di vista professionale. Per il resto ho imparato un pò a vivere alla giornata.
Credo che il 2009 sarà un anno di transizione con leggera tendenza al ribasso, se vogliamo usare un gergo borsistico, perchè credo che il fondo del barile non sia stato ancora raschiato.

Commenta
Reaction score
8
La sfera di cristallo mi e' scivolata tra le cosce di una nigeriana e l'ho persa. :biggrin:
A dimenticavo ho perso pure l'orologio nel culo di una tgatta brasiliana. :biggrin:
A dimenticavo ho perso anche i soldi in borsa. :cray:
Ho letto un paio di oroscopi x il 2009 e dopo ci ho acceso il camino. :shok:

Commenta
Reaction score
0
Vorrei che il 2009 mi andasse come il 2008.

Vi chiederete se il mio 2008 è stato un anno memorabile. Risposta: NO!
...è stato un anno come tanti altri.

Nessun grosso problema di salute.
Lavoro con alti e bassi ma tutto sommato soddisfacente.
Nessuna grossa novità in campo affettivo (a meno di un Coup de Theatre nelle ultime notti dell'anno).
I soldi... bhè, quelli vanno e vengono, non ci faccio molto caso. Anche quest'anno non ho comprato Bmw, seconde case, rolex e non ho neanche investito in borsa. Ho investito nell'hobbie che più mi gratifica: adulare e vezzeggiare le donne che incontro per una sola ora. Qundi, parecchi incontri me li sono concessi.

La vita è breve e incerta. Ho deciso di non sprecarla a lamentarmi ...

Commenta
Reaction score
4
Solo una aspettativa per il 2009.
Rivedere la ragazza dei miei sogni.
E ho scritto rivedere perchè sono uno dei pochi che ha avuto questa fortuna , a quanti di voi è capitato?
Spero solo di non averla incontrata troppo tardi .

Commenta
Reaction score
77
Nel 2008 non ho avuto problemi di salute e per il resto sono stato padrone del mio destino, inoltre posso aggiungere anche nuove amicizie e il consolidamento di altre..mi accontenterei di un 2009 simile..diciamo che ho la fortuna di poter tirare avanti per la mia strada senza condizionamenti e la capacità di staccarsi dalle cose materiali che ci rendono schiavi..oltre agli interessanti incontri con ragazze passo le serate con amici oppure a leggermi buoni libri e tanto mi basta..

Commenta
Reaction score
1
Le aspettative non mi garbano, partono dalla parola 'aspettare' che è un vocabolo che mal digerisco.
Preferisco agire per ottenere i risultati che voglio.
Dall'ambiente esterno mi aspetto sempre e solo rogne, e pare proprio che il 2009 per le rogne sarà una grande annata.

Comunque voglio rifare il verso all'immenso John Blutarsky: Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.

Infine a me e a voi tutti auguro un'ottimo anno, che possa portarci ciò che desideriamo maggiormente, qualunque cosa essa sia.

ciao

Commenta
Alto