Aspirante punter, mi presento

Reaction score
0
Saluti a tutti,
sono un nuovo utente della provincia di Milano, zona sud-sudest.
Mi piacciono le donne alte, longilinee e non posso fare a meno dell'accoppiata gambe-culo, anche se succhiare un bel seno florido è sempre un piacere.
Ho anche un certo grado di feticismo per i piedini femminili, ma profumati e ben curati, niente perversioni strane e un po' schifose :D
Ho 30 anni e sono arrivato su punterforum cercando in rete, perché sento la necessità di trovare una comunità che mi possa aiutare a capire se è il caso e vale la pena di fare il salto nel vuoto. Per vari motivi non faccio sesso da diversi anni ma in questo momento non sento il bisogno di avere una relazione amorosa. D'altra parte però sono un uomo e un essere umano ed ho semplicemente un bisogno sempre più pressante di sesso, che l'ammazzarmi di seghe non fa altro che peggiorare.
Scusate se l'ho messa giù così nuda e cruda, ma non vedo motivo per non dire le cose come stanno :D

Sono in cerca quindi di consigli di persone più esperte per riuscire ad avere una prima esperienza nel modo più sicuro sia dal punto di vista della salute che della sicurezza personale, oltre che dal punto di vista della privacy.

Spero di aver trovato il posto giusto :)
Buon forum!

No, non è il posto giusto.
Di informazioni ne troverai a valanga, di consigli nessuno.
A tal proposito, leggi la POLICY prima di proseguire la tua esperienza nel sito.
Comunque benvenuto.

Anche leggendo la policy non mi è molto chiaro e non vorrei sbagliarmi poi in futuro.
Mi sembra di aver visto thread in cui si parla di come ad esempio comportarsi al telefono con una ragazza, insomma, il forum "Help! Ho un problema..." non può essere usato per avere consigli di comportamento per chi come me è alle prime armi?

Quali tipi di consigli non è possibile chiedere?

Grazie :)

Quello di cui parli è consentito: